Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angelshare sab gen 31, 2015 10:11 am
Abbiamo un problema coi tool di admin al momento non riesco a unirli. Se riesco ne blocco uno.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da IlBevitoreRaffinato sab gen 31, 2015 11:13 am
A quanto pare, abbiamo diffusamente risposto e commentato sull'altro thread. :mrgreen: Evito quindi di riportare nuovamente qui la mia opinione, per non rompervi i cosiddetti ;)

Buona Giornata a Tutti e Buon Dram :)

P.S. Come ho detto, nel caso del The Glenlivet, la mia considerazione su un corpo più tenue del previsto negli OB, si basa sul fatto che ho avuto modo di apprezzare maggiormente IB dal grado più sostenuto che, pur mantenendo un interessante profilo aromatico, erano ben assestati anche sul fronte gustativo. Ovviamente, mia personale impressione. Idem per il Nadurra che, tuttavia, è CS. Auspicavo una via intermedia, un 46% come in alcuni IB che ho provato e che presto pubblicherò ;)

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da Nietzsche613 sab gen 31, 2015 1:11 pm
Io invece auspico: un 40,1 per il Glenlivet 12. Un 41,7 per il Glenlivet 15. Un 42,8 per il Glenlivet 18. Un 45,5 per il Glenlivet 21. Un 47, 25252525252525252525 per il Glenlivet 25.