Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da antonio sab gen 31, 2015 10:50 pm
Immagine
invia immagini
Immagine
hostare immagini

Ieri sera ho acquistato il fondo di questa bottiglia , ma non sono se ho fatto bene , infatti credo che sia stata conservata male , aveva il tappo rotto che non isolava molto bene il contenuto della bottiglia.
ho provato a cercare sul web su whisky fun ma non ho trovato la bottiglia in questione , qualcuno può aiutarmi ?
grazie a tutti
da antonio sab gen 31, 2015 11:48 pm
Grazie mille, no l ho trovata in una pizzeria napoletana a milano, i proprietari la tenevano con il tappo rotto e bottiglie meno pregiate invece con tappo integro..... Cose da.pazzi
L ho voluta prendere lo stesso, sai quanto costa?
È un vero peccato che sia stata conservata così male.
da marco77 dom feb 01, 2015 10:44 am
Ma l'hai assaggiato?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da FedeNovara dom feb 01, 2015 12:22 pm
antonio ha scritto:Grazie mille, no l ho trovata in una pizzeria napoletana a milano, i proprietari la tenevano con il tappo rotto e bottiglie meno pregiate invece con tappo integro..... Cose da.pazzi

sono quelle bottiglie senza prezzo, penso in asta sia sui 600 euro tranquillamente!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da antonio dom feb 01, 2015 6:44 pm
marco77 ha scritto:Ma l'hai assaggiato?

Si, al naso mi è sembrato quasi un rum, è rimasto qualcosa di buono, i frutti rossi, la confettura, una punta di fumo che si ripropone on modo più deciso in bocca; il finale sembra non finire mai....... Lunghissimo
da antonio dom feb 01, 2015 6:45 pm
FedeNovara ha scritto:
antonio ha scritto:Grazie mille, no l ho trovata in una pizzeria napoletana a milano, i proprietari la tenevano con il tappo rotto e bottiglie meno pregiate invece con tappo integro..... Cose da.pazzi

sono quelle bottiglie senza prezzo, penso in asta sia sui 600 euro tranquillamente!

Pensavo di men, grazie
da FedeNovara dom feb 01, 2015 6:49 pm
antonio ha scritto:
FedeNovara ha scritto:

Pensavo di men, grazie

dico io, ma non ti fidare, non so molto di mercato!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da gppmalts dom feb 01, 2015 10:38 pm
nell'ultima whisky auction è andato via a 382 euro

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine