Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Nietzsche613 mar feb 03, 2015 2:41 pm
...Oggi fa un freddo cane e non mi sono mosso di casa... ma ho mandato mia madre in ricognizione... le ho detto: "sto gelando... comprami un whisky, non mi importa quale, ma compramelo". È tornata a casa con un Knockando 12 (distilled in 1999). Non sono rimasto profondamente colpito, ma essendo un whisky da me mai assaggiato prima, devo dire che mi ha suscitato curiosità. Prima che io lo apra e me lo scoli come acqua, qualcuno sa dirmi cosa ne pensa?
da Lorenzo_P mar feb 03, 2015 3:03 pm
buon uomo, perché apri spesso due thread identici? Non si fa sui forum!

In ogni caso non so quanti anni hai ma se chiedessi a mia madre di andare a prendermi del whisky penso mi comincierebbe a prendere a pentolate :hahaha:

da korry78 mar feb 03, 2015 3:13 pm
Lorenzo_P ha scritto:buon uomo, perché apri spesso due thread identici? Non si fa sui forum!

In ogni caso non so quanti anni hai ma se chiedessi a mia madre di andare a prendermi del whisky penso mi comincierebbe a prendere a pentolate :hahaha:

:clap: mi hai fatto cappottare! :hahaha:

A me comunque il Knockando 12 piace, infatti si meriterebbe che venissero aperti almeno un altro paio di topic identici. D'altronde ti è stato già detto chiaramente che il regolamento lo vieta ed è totalmente inutile, continua così e vedrai che ce la fai a farti bannare! :ok:

Immagine
Immagine
da Nietzsche613 mar feb 03, 2015 3:18 pm
In che senso doppio topic? Ne ho aperto solo uno. Cioè questo.
da Nietzsche613 mar feb 03, 2015 3:19 pm
Lorenzo_P ha scritto:buon uomo, perché apri spesso due thread identici? Non si fa sui forum!

È astemia?
da angelshare mar feb 03, 2015 3:22 pm
Nietzsche613 ha scritto:In che senso doppio topic? Ne ho aperto solo uno. Cioè questo.

no ce n'erano due identici, uno l'ho cancellato.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lorenzo_P mar feb 03, 2015 3:27 pm
Nietzsche613 ha scritto:È astemia?

Oviously. O mio padre che basta che mi vede con un bicchiere da 2cl, la sera, una volta alla settimana (astemio anche lui) "ma non è che stai diventando alcolizzato?", quando conosco gente che già a metà mattina ha il bicchiere sporco di rosso o si fa le birre a colazione..

da Nietzsche613 mar feb 03, 2015 3:30 pm
Chiedo fortemente SCUSA. Colpa del mio Samsung S4. Starò più attento. Comunque tornando al Knockando 12: la mia prima impressione è che sia molto intenso al naso e più risoluto alla bocca.