Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Lorenzo_P mar feb 03, 2015 3:01 pm
angus67 ha scritto:http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_febbraio_03/camion-carico-whiskey-fuoco-a7-chiusa-binasco-bereguardo-6b992920-ab3e-11e4-87bf-b41fb662438c.shtml

:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Prevedo meno gente online sul forum. Ed una notizia dopo sul corriere "disperati vanno a sciacallare camion di whisky ribaltato" :lollol:

da calvin mar feb 03, 2015 3:12 pm
Cavoli!!!!

Non era neanche lontano da casa mia!!!!!
Mi sembrava si sentire un profumino, ma pensavo fosse il bicchierino che mi ero appena versato!
da Lorenzo_P mar feb 03, 2015 3:28 pm
Lorenzo_P ha scritto:Prevedo meno gente online sul forum. Ed una notizia dopo sul corriere "disperati vanno a sciacallare camion di whisky ribaltato" :lollol:

calvin ha scritto:Cavoli!!!!

Mi sembrava si sentire un profumino, ma pensavo fosse il bicchierino che mi ero appena versato!

Eccone uno! :P :P :P

da angelshare mar feb 03, 2015 3:30 pm
Stava consegnando le special release ad angus

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da calvin mar feb 03, 2015 3:42 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Prevedo meno gente online sul forum. Ed una notizia dopo sul corriere "disperati vanno a sciacallare camion di whisky ribaltato" :lollol:

calvin ha scritto:Cavoli!!!!

Eccone uno! :P :P :P

Hiccup!!! :oops:

Ops! Pardon!!
da angus67 mar feb 03, 2015 8:43 pm
angelshare ha scritto:Stava consegnando le special release ad angus

Ehhhh magari !!!! :D :D :D
Quest'anno veramente non ho preso nulla...lo giuro !!! :(

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine