Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Nietzsche613 mar feb 03, 2015 5:57 pm
La vera libertà di pensiero e' la più grande utopia di questo mondo. Detto questo auguro a ogni persona di conquistare il potere per dire liberamente quello che pensa senza ingiuste censure dettate dall'invidia troppo spesso intrenseca nell'uomo. E questo non solo per quanto riguarda le opinioni sui single malt.
da angelshare mar feb 03, 2015 5:59 pm
hai davvero stufato con queste provocazioni. Ulteriore topic doppio oltre all'altro che ho cancellato.
Cartellino rosso.
Spero non si sogni di tornare, vorrei evitare di dare lavoro alla polizia postale per odio razziale e minacce ad altri utenti.
Scusatemi se sono stato troppo indulgente, andava segato prima, ma spero sempre di recuperare i disadattati.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar feb 03, 2015 8:51 pm
angelshare ha scritto:hai davvero stufato con queste provocazioni. Ulteriore topic doppio oltre all'altro che ho cancellato.
Cartellino rosso.
Spero non si sogni di tornare, vorrei evitare di dare lavoro alla polizia postale per odio razziale e minacce ad altri utenti.
Scusatemi se sono stato troppo indulgente, andava segato prima, ma spero sempre di recuperare i disadattati.

Tranqui Davide sei stato indulgente e paziente il giusto !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mer feb 04, 2015 9:41 am
...io lo sapevo che le patatine non avrebbero fatto in tempo a diventare vecchie... CRUNCH CRUNCH :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer feb 04, 2015 10:10 am
Marco, e come te tutti gli altri che si sono divertiti nel vedere i messaggi girati in questi giorni, vorrei puntualizzare una cosa. Sono state scritte cose brutte, sono state prese alla leggera - e questo è stato un errore, sono stati fatti girare messaggi privati con minacce ed offese, ma soprattutto si sono buttate vie ore preziose degli admin (il buon Davide per primo), ore che sono state tolte al lavoro ed alla famiglia. Se questa è comunità dovrebbe anche saper reagire a queste situazioni, troppo bello stare lì con il telecomando in mano a godersi lo spettacolo. Ormai arriviamo da un semestre in cui questi avvenimenti sono sempre più frequenti ed un poco di collaborazione non guasterebbe.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mer feb 04, 2015 11:12 am
Claudio, anch'io voglio puntualizzare qualcosa:
- cose brutte non ne ho viste (forse sono state cancellate prima che riuscissi a leggerle)
-non sapevo (e come avrei potuto?) di MP con offese e minacce
-non capisco a quali altri episodi tu ti riferisca. Parli di un semestre...

Per anni sono stato iscritto ad un forum di AM dove personaggi come Nietzsche erano all'ordine del giorno: in 5 minuti gli si prendevano le misure, li si lasciava sfogare un po' (anche per il divertimento della comunità, che a volte è troppo "sonnecchiosa") e poi li si eliminava senza rimpianti.
Poi, è chiaro, ogni Forum è diverso e la linea spesso dipende solo dalla tolleranza degli Admin.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer feb 04, 2015 11:30 am
un po' di cose sono state cancellate al volo, ad esempio l'ultimo post molto offensivo che per fortuna in pochi hanno visto.
Ho preferito marcare stretto il personaggio piuttosto che segarlo subito, devo dire che sia korry che bob sono intervenuti per cercare di isolarlo, io forse gli ho dato troppa corda e gli ho moderato qualche commento anche per vederne la reazione. Dopo le offese andava segato subito.
Marco cerca di capire che Claudio essendo responsabile legale del sito e mettendoci sempre la faccia sente una pressione diversa dalla nostra che possiamo anche mangiare le patatine.
Anche io frequento forum dove ci si dà del cretino, qua cerchiamo di essere diversi se possibile. Penso che queste cose debbano servirci a crescere, parlo anche come moderatore.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer feb 04, 2015 11:47 am
Io capisco la posizione di Claudio, ci mancherebbe! E non voglio nemmeno questionare sull'atteggiamento degli Admin nella circostanza.
Non fraintendetemi: non auspico certo un Forum dove l'insulto sia tollerato, sto solo dicendo che, per quello che sono riuscito a leggere, mi sembra che si stia dando fin troppa importanza al "personaggio Nietzsche".
Forse è la mia indole, ma....non sono mai riuscito a prendere sul serio né lui né i suoi post.

da FedeNovara mer feb 04, 2015 11:53 am
marco77 ha scritto:Io capisco la posizione di Claudio, ci mancherebbe! E non voglio nemmeno questionare sull'atteggiamento degli Admin nella circostanza.
Non fraintendetemi: non auspico certo un Forum dove l'insulto sia tollerato, sto solo dicendo che, per quello che sono riuscito a leggere, mi sembra che si stia dando fin troppa importanza al "personaggio Nietzsche".
Forse è la mia indole, ma....non sono mai riuscito a prendere sul serio né lui né i suoi post.

aveva scritto un post molto offensivo nei confronti di un popolo, ti lascio immaginare quale, nascondendolo dietro ad una presunta libertà di pensiero che, francamente, non sono sicuro abbia capito effettivamente cos'è. domanda a davide, ban permanente o solo temporaneo?
Claudio, hai tutto il mio supporto :ok:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.