Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco lun gen 26, 2015 4:35 pm
Paolo T ha scritto:
angelshare ha scritto:Fine settimana? Abbiamo fatto 1 settimana intera :lollol:

e che settimana....
cominciate a leggere!
http://www.angelshare.it/2015/01/20/la- ... antipasto/

Maledetti!!!! :arg: :arg: :arg: :arg:

:lollol: :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 lun gen 26, 2015 5:17 pm
Tra l'altro un'enoteca vicino ha il Nadurra (Batch 1110L - 55,1%) a 59€ e ci stavo facendo un pensierino...

Immagine
Immagine
da CaskStrength mar gen 27, 2015 12:33 am
korry78 ha scritto:Mi avevano detto che il Nadurra non è/sarà più importato in Italia, ne sapete qualcosa?

Così si diceva sul forum di recente... per cui, acquista senza indugi!
(per la serie... corri, Korry :mrgreen: )

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da korry78 mar gen 27, 2015 5:00 pm
CaskStrength ha scritto:
korry78 ha scritto:Mi avevano detto che il Nadurra non è/sarà più importato in Italia, ne sapete qualcosa?

Così si diceva sul forum di recente... per cui, acquista senza indugi!
(per la serie... corri, Korry :mrgreen: )

ahaha :lollol:

Immagine
Immagine
da Lorenzo_P dom feb 01, 2015 10:47 pm
Sono felice possessore di un Nadurra 16yo ed un Nadurra Oloroso (e di un NAS sempre Glenlivet chiamato Master Distiller's Reserve).

Le mie sono bottiglie da Duty Free britannico, da litro, entrambe tagliate al 48%.

La Glenlivet le propone anche per il mercato tradizionale, il 16yo è però tagliato 55°, l'Oloroso a 60,7 (cask strenght) se non ricordo male e queste che io sappia sono da 70cl.

Come già detto da altri purtroppo la serie Nadurra (così pare anche il 21yo ed il XXV) sono stati "pullati" (tolti) dal mercato italico.. perlomeno così è stato detto durante la master class che ho presenziato al Milano Whisky festival dello scorso Novembre. EDIT: aggiungo che in effetti a Livigno di Glenlivet non ho visto nulla più vecchio del 18yo (c'erano 12/12 First Fill, 15 french oak e 18yo).

Ed è un peccato perché I nadurra sono molto buoni, così come il Master's; quest'ultimo dovrebbe invece essere ancora distribuito anche nei nostri duty ed è per ora esclusivo senza controparte da mercato retail.

da korry78 mer feb 04, 2015 7:46 pm
Questo come lo vedete al posto del Nadurra...? :o

Immagine

Immagine
Immagine
da korry78 mer feb 04, 2015 10:03 pm
Lorenzo_P ha scritto:Eh, interessante :D

ispira fiducia, vero? :D

Immagine
Immagine
da gppmalts gio feb 19, 2015 10:04 pm
trovato 3 bocce c.s. 54,2 bottled 2009...prese tuttetre,una già aperta... buonissimo.
Allegati
nadurra.jpg
nadurra.jpg (137.39 KiB) Osservato 2787 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine