Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Olterra sab gen 31, 2015 8:23 pm
Cari amici del forum oggi mi sono imbattuto in questa bottiglia, qualcuno di voi la conosce? Ma soprattutto se la conosci la eviti o l'acquisti?
da Olterra dom feb 08, 2015 4:29 pm
Scusate per questo piccolo UP, ma visto il numero di visite e quello delle risposte devo dedurre che nessuno di voi conosce questo whisky. A parte questo specifico batch, qualcuno di voi conosce questo malto in generale? :aa: :aa: :aa:
da korry78 dom feb 08, 2015 4:35 pm
Il Cardhu qua in Italia non è uno dei malti più apprezzati, quindi probabilmente non l'ha provato quasi nessuno. :D Il normale Cardhu 12 è un malto leggero e delicato, direi quasi da signora. IMHO è un daily dram onesto, specie per quello che costa. ;)
La versione special cask invece non so, non si trovano nemmeno molte informazioni. QUA Serge Valentin ha provato le 07.03 e 07.04.

Immagine
Immagine
da bob sbaly dom feb 08, 2015 4:44 pm
In questo post ne fa un cenno Davide
viewtopic.php?f=12&t=1397

Prova a chiedere a lui! (sarei curioso anch'io, dato che qui a Verona lo trovo a 40 circa)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Olterra dom feb 08, 2015 4:48 pm
Stesso prezzo anche da me (39,80€), ma in effetti, non si trovano molte informazioni, nemmeno in giro per il web. :o.O:
Bah! Alla fine, penso che mi regalerò l'Aberlour A'Bunadh batch 47 (60,70%), in fondo ci sono meno di 10,00 € di differenza e vado un tantino più sul sicuro! :lollol:
da bob sbaly dom feb 08, 2015 5:06 pm
In effetti Cardhu non sembra molto quotato tra gli appassionati...anche se vende bene in Spagna,
se non sbaglio... :S :S
Il 12 che ho assaggiato tre anni fa di sfuggita in distilleria non mi aveva appassionato; troppo
leggerino e "flat"!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da FedeNovara dom feb 08, 2015 5:11 pm
ho assaggiato il 21 special release e non mi ha deluso, sono malti molto delicati e rischiano di essere sovrastati facilmente se non ci si mette un'adeguata cura nel bere! Poi comunque non ho assaggiato questa release e non saprei dirti se ne vale la pena!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Olterra dom feb 08, 2015 5:16 pm
E'quello che mi ha detto anche il mio fornitore di fiducia, ma volevo anche un secondo parere. In effetti il prezzo è invitante, ma preferisco qualcosa con un po' più di corpo, inoltre nella stessa enoteca ho trovato il Longmorn 16 a 42,70€, quindi direi che visto il riscontro di pubblico, proprio non c'è storia! :slainte: