Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da FedeNovara dom feb 08, 2015 5:25 pm
Olterra ha scritto:
FedeNovara ha scritto:e allora longmorn sia ;)

Longmorn o Aberlour???

entrambi, che domande!
dipende da cosa cerchi, Longmorn è un daily dram molto bevibile, l'a'bunadh è uno sherry monster e varia molto da batch a batch, non ho provato ancora il tuo, non saprei consigliartelo o meno.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Olterra dom feb 08, 2015 8:01 pm
FedeNovara ha scritto:
Olterra ha scritto:
FedeNovara ha scritto:e allora longmorn sia ;)

Longmorn o Aberlour???

entrambi, che domande!
dipende da cosa cerchi, Longmorn è un daily dram molto bevibile, l'a'bunadh è uno sherry monster e varia molto da batch a batch, non ho provato ancora il tuo, non saprei consigliartelo o meno.

Mi hanno insegnato che le domande non sono mai stupide, solo le risposte, a volte, lo sono, ma mi rendo conto che la domanda di prima è l'eccezione che conferma la regola :haha: e la tua risposta l'unica possibile. :D
Tuttavia penso che mi regalerò l'A'Bunadh"..................il Longmorn me lo farò regalare :lol: :lol: :lol:
da angelshare dom feb 08, 2015 8:31 pm
Quello che avevo provato mi era piaciuto. Ma non so il batch. Per 40 euri ci sta

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Olterra dom feb 08, 2015 11:21 pm
In effetti il prezzo è allettante, ma è altrettanto vero che nemmeno gli altri due sono poi così lontani. La realtà dei fatti è che bisogna provarli tutti, devo solo scegliere da quale cominciare! :roll:
da bob sbaly lun feb 09, 2015 12:50 am
Ho assaggiato ll 45 in distilleria, e dopo il primo impatto fortemente alcolico e "sherry monstered" ( :D )
mi sembrava sviluppare un che di acre nel finale; poi ho comprato il 44...ci ho messo un tot a
"registrarlo": un pò chiuso all'inizio, ma poi...secondo me rivaleggia col Glendronach 15, pur essendo forse un pelo troppo...che dire...maschio (non sarà un termine tecnico. me rende l'idea...): comunque
assolutamente stupendo!!!...Quindi..tutta la vita A'bunadh!!! (poi x quel prezzo., sperando che il 47 sia su quel livello...Se lo è, dimmelo!!!)

PS Il Longmorn ce l'ho. ma devo ancora assaggiarlo...
.
:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good