Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da
Tobacco
gio feb 12, 2015 3:37 pm
Rectichris ha scritto:Come si dice : "levatemi tutto ma non il mio Talisker 10y"
Io sono uno di quelli che ha comprato il Talisker Storm a "scatola chiusa" e alla prima occasione che mi si è presentata l'ho portato ad una cena a casa di amici (parecchi) che basta che bevano...qualsiasi cosa sia... A me non piaceva proprio e me ne sono sbarazzato lasciando posto in vetrina ad altro!!
Spero che tutto quanto è stato detto, venga smentito altrimenti mi tocca veramente saccheggiare i negozi per farmi la scorta di 10y
Temo nessuna smentita, credo che non sia stato ufficializzato ancora nulla ma è da un po' che se ne vocifera.

[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

da
korry78
gio feb 12, 2015 3:43 pm
D'altronde se davvero laggente preferisce comprare sti NAS giovani a prezzi superiori al 10, non si può dire che (commercialmente) facciano male...
Così poi magari ti rifanno uscire il 10 come SR a 70€...

da
marco77
ven feb 13, 2015 12:30 pm
...magari alcuni di voi l'hanno già vista... a me piace!!!
Allegati
einstein.jpg (26.26 KiB) Osservato 2787 volte
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
Tobacco
ven feb 13, 2015 1:00 pm
[...]
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

Spero proprio non smettano di produrre il 10yo. Ho provato la gamma NAS ma non mi ha colpito più di tanto...il Port Ruighe è quasi un affronto al blasone della distilleria!

Per non saper ne leggere ne scrivere oggi sono andato a fare la spesa in un centro commerciale, avevano 6 bottiglie del 10y a 29,90 e due me le sono accaparrate e messe in cantina....non si sa mai..

Non c'è mai una seconda occasione per dare la prima impressione
da
korry78
dom feb 15, 2015 2:21 pm
Rectichris ha scritto:Per non saper ne leggere ne scrivere oggi sono andato a fare la spesa in un centro commerciale, avevano 6 bottiglie del 10y a 29,90 e due me le sono accaparrate e messe in cantina....non si sa mai..

cosa buona e giusta!

Rectichris ha scritto:Per non saper ne leggere ne scrivere oggi sono andato a fare la spesa in un centro commerciale, avevano 6 bottiglie del 10y a 29,90 e due me le sono accaparrate e messe in cantina....non si sa mai..

Io mi sa che aspetto l'eventuale conferma della cancellazione del 10yo (speriamo di no!) e pure io mi faccio la seconda da tener da parte..
da
angus67
lun feb 16, 2015 2:22 am
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
Tobacco
lun feb 16, 2015 10:46 am
[...]