Allora viste le richieste di clemenza abbiamo pensato di cambiare il programma, in meglio ovviamente. Grazie all'ospitalità di Giorgio la degustazione sarà Sabato 21 Marzo alle ore 15 presso il Bar Metro. Il presidente vi aggiornerà sui prodotti in deg, anche se forse ci sono delle soprese. Costo indicativo 25 euri. Via con le iscrizioni allora.
1) Paolo 2) Davide 3)
Davide Terziotti angelshare.it Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Cari tutti dopo lunghe riflessioni sono giunto a selezionare queste bottiglie: • Tullamore Dew Phoenix limited edition 55% • Tyrconnell Irish single malt 11 yo 46% single cask -Finished Anima Negra Mallorcan Wine. • Midleton Very Rare 2011 40% • Bushmills 16yo single malt triple wood. • Redbreast 12yo CS 58.6% E se si riesce magari qualche cosa old style Sono whiskey difficilmente reperibili in Italia, li ho comprati negli anni nei miei viaggi in Irlanda oppure mi sono stati portati da persone sempre reduci da viaggi.
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
L'idea mi interessa, purtroppo ora come ora non riesco a garantire la presenza. Per cui... parteciperò con punto interrogativo. Se dovessero esserci tante adesioni, mettetemi pure in fondo alla lista.
1) Paolo 2) Davide 3) Marco ?
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it).Serge Valentin
Dopo lunga latitanza... per cui chiedo venia... Mi aggrego! Complimenti per l'iniziativa Presidente!!! e per la messa a disposizione di bottiglie "diversamente whisky" (whiskey)!
Quindi 1) Paolo 2) Davide 3) Marco ? 4) McLago
Saluti a tutti... !!!! Conosciuti, da consocere, rookies e rookies con solamente un po' più di "spirtito" in corpo... (o da cui il corpo è stato attraversato, passando prima da vista, olfatto e gusto) Ma tutti animati dal medesimo ineteresse / passione!
McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!) Empirista metodista del mondo whisky!
Eccomi ma anch'io come Marco con punto di domanda per quella data:
Quindi 1) Paolo 2) Davide 3) Marco ? 4) McLago 5)Tobacco ?
[...] An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y And goodnight to the street sweepers The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too