Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco gio feb 26, 2015 4:45 pm
Pagamento in contanti :wowo!!:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 gio feb 26, 2015 5:00 pm
angelshare ha scritto:Per sapere se sono bevibili come si fa?

infatti... :?:
Dalle inserzioni sembrano essere persone che girano per l'Italia ad acquistare in contanti tutto quello che trovano...
potrebbero essere delle truffe...?

Immagine
Immagine
da angelshare gio feb 26, 2015 5:15 pm
forse semplicemente rastrellano e magari trovano cose buone che pagano poco dicendo che son vecchie e non bevibili.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio feb 26, 2015 6:16 pm
...un po' come i rumeni che ti lasciano il biglietto COMPRO AUTO - QUALSIASI TIPO- PAGAMENTO IN CONTANTI sotto il tergicristallo...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly gio feb 26, 2015 11:41 pm
...Peccato sia aperta, altrimenti gli avrei venduto volentieri la mia bottiglia di Royal Salute con tanto
di sacchettino di velluto... :hahaha: :hahaha:
...Ci ho cotto giusto stasera delle scaloppine di lonza!!!...Facevano particolarmente schifo, ma
tant'è...gli esperimenti non sempre hanno successo...!!! :roll: :roll: :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Giorgio ven mar 06, 2015 8:15 pm
Conosco questo Paolo, persona seria, un meccanico che "tratta" whisky, cognac un poco di tutto!
Ha ragione Davide chi definisce se un vino è bevibile? Perchè principalmente di vino si tratta.
Sono in molti ad occuparsi di questo settore. a volte trovano un annata di un grande vino a "poco"e salvano l'investimento.
Trovo solo strano che non mi abbiano contattato, in passato ho venduto qualche cosa. Ne ho ancora.
fatevi "sotto" Scherzo.
da Paolo T mar mar 10, 2015 2:43 pm
Giorgio ha scritto:Conosco questo Paolo, persona seria, un meccanico che "tratta" whisky, cognac un poco di tutto!
Ha ragione Davide chi definisce se un vino è bevibile? Perchè principalmente di vino si tratta.
Sono in molti ad occuparsi di questo settore. a volte trovano un annata di un grande vino a "poco"e salvano l'investimento.
Trovo solo strano che non mi abbiano contattato, in passato ho venduto qualche cosa. Ne ho ancora.
fatevi "sotto" Scherzo.

Giorgio se hai bottiglie basse di collo, magari degli anni 60' ti libero volentieri la cantina..
e non insistere per pagarmi il disturbo...
:lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da korry78 dom mar 15, 2015 2:25 pm
Giorgio ha scritto:Conosco questo Paolo, persona seria, un meccanico che "tratta" whisky, cognac un poco di tutto!
fatevi "sotto" Scherzo.

Grazie mille del riscontro Giorgio! :ok:

Immagine
Immagine