Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Negher lun mar 02, 2015 11:06 pm
Io sto accedendo e ho la bottiglia nel carrello della spesa.

Aspetto da un momento all'altro il messaggio "scusa, l'abbiamo finito" :D.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly lun mar 02, 2015 11:12 pm
..Boh, io non accedo proprio!!!... :S :S :S
TIfo per te che ne abbiano ancora... :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher lun mar 02, 2015 11:44 pm
E ovviamente il mio augurio è che tu possa accedere e fare l'ordine.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Negher mar mar 03, 2015 2:25 pm
Ammetto la mia ignoranza, non ho mai comprato direttamente dallo shop di Laphroaig. È normale avere 20£ di spese di spedizione? Sono completamente rincitrullito se me le ricordo più basse?

da korry78 mar mar 03, 2015 2:37 pm
Non saprei, io non riesco a superare lo "step 1"... :picchiatesta:

Immagine
Immagine
da angus67 mar mar 03, 2015 2:49 pm
Negher ha scritto:Ammetto la mia ignoranza, non ho mai comprato direttamente dallo shop di Laphroaig. È normale avere 20£ di spese di spedizione? Sono completamente rincitrullito se me le ricordo più basse?

Può essere, difatti non conviene quasi mai prendere solo 1 bottiglia.
Io a giugno ho speso 25 £ di spedizione però distribuite su 4 bottiglie incide meno....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da korry78 mar mar 03, 2015 5:15 pm
Confermo le 20£ per la spedizione, che significa 81,21£ in totale!
Mi sembrano davvero un po' troppi per un 15 anni (non SC, non CS, suppongo anche filtrato e colorato) in edizione limitata (pare) a ben 72.000 esemplari! :roll:
Certo, facendo un acquisto più importante le spese si spalmano e si ammortizzano, ma gli imbottigliamenti disponibili sul sito, oltre ad essere facilmente reperibili altrove, non hanno nemmeno prezzi molto interessanti... :?
Mi sa che aspetterò tranquillamente che arrivi in Italia. :D

Immagine
Immagine
da Negher mar mar 03, 2015 5:29 pm
korry78 ha scritto:Mi sa che aspetterò tranquillamente che arrivi in Italia. :D

Sei libero di non crederci, ma ho fatto lo stesso ragionamento ieri sera :D. Aspettiamo allora che Davide ritorni da Islay con i 6 cartoni :P.

da korry78 mar mar 03, 2015 5:40 pm
Negher ha scritto:
korry78 ha scritto:Mi sa che aspetterò tranquillamente che arrivi in Italia. :D

Sei libero di non crederci, ma ho fatto lo stesso ragionamento ieri sera :D. Aspettiamo allora che Davide ritorni da Islay con i 6 cartoni :P.

Ci credo, mi sembra solo un ragionamento di buon senso! :D

Immagine
Immagine