Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Giorgio ven mar 06, 2015 7:46 pm
Questo è stato il primo evento per festeggiare i 200 anni della distilleria. ritorno del 15 y.
alcuni sono riusciti ad ordinare la bottiglia dopo una ora e mezza di attesa!? La Laphroaig non ne è uscita bene leggendo i pareri di moltissimi suoi amici Fol
Il prodotto mi dicono buono.
Il costo mi sembra appropriato, noi italiani...aspettiamo fiduciosi.
da Paolo T mar mar 10, 2015 2:50 pm
Assaggiato a Roma, indovinate presso quale illustrissimo espositore, non mi è dispiaciuto, molto morbido, con qualche grado alcoolico in più lo avrei apprezzato maggiormente...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da gppmalts mer mar 11, 2015 2:09 pm
anche veloci nella consegna :ok:
Allegati
laph 15 1.jpg
laph 15 1.jpg (114.41 KiB) Osservato 2887 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Tobacco mer mar 11, 2015 3:03 pm
gppmalts ha scritto:anche veloci nella consegna :ok:

:wowo!!:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 mer mar 11, 2015 3:18 pm
Per quel che vale, per me, molto più buono il vecchio! :ok:

Immagine
Immagine
da gppmalts gio mar 12, 2015 11:51 pm
korry78 ha scritto:Per quel che vale, per me, molto più buono il vecchio! :ok:

se il vecchio era MOLTO piu' buono allora questo è proprio na ciofeca!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da korry78 ven mar 13, 2015 1:44 am
gppmalts ha scritto:
korry78 ha scritto:Per quel che vale, per me, molto più buono il vecchio! :ok:

se il vecchio era MOLTO piu' buono allora questo è proprio na ciofeca!

l'ho provato allo SoS, dunque un assaggio non molto meditato, ma non mi ha particolarmente colpito.
Sarebbe interessante assaggiarlo insieme al vecchio (che invece conosco e apprezzo) e possibilmente in una situazione più tranquilla di un festival.

Immagine
Immagine
da angelshare ven mar 13, 2015 9:41 am
Io ho fatto un piccolo parallelo al volo con il 15 vecchio. Detto che anche il vecchio non mi faceva stracciare le vesti, per quanto lo preferissi al 18, il confronto è molto didattico su come siano i Laph e in generale i whisky moderni.
Il naso l'ho trovato molto simile, in bocca invece il vecchio è molto più spoglio e diretto mentre il nuovo è più ruffiano e vestito dal legno. Non credo sia una ciofeca soprattutto calato nel mercato attuale degli OB.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky