Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco mar feb 17, 2015 3:39 pm
Già visti e vorrei proprio provarli magari con il glen grant 5 e via, vediamo cosa accade.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly sab feb 21, 2015 12:57 am
...A Londra i vari Tesco e Sainsburys non hanno "nefandezze" particolari...tranne i whisky con
il loro marchio, che tra l'altro secondo alcuni (leggi: Murray!!) sono anche buoni, e non sono propriamente da discount...In compenso ho trovato sta robaccia, chissà perchè tutta illuminata
e circondata da specchi, per cui la foto è uno schifo...!!

(673.8 KiB) Mai scaricato

Prezzo?...5,6...mila sterline!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da korry78 sab feb 21, 2015 1:08 am
bob sbaly ha scritto:...A Londra i vari Tesco e Sainsburys non hanno "nefandezze" particolari...tranne i whisky con
il loro marchio, che tra l'altro secondo alcuni (leggi: Murray!!) sono anche buoni, e non sono propriamente da discount...In compenso ho trovato sta robaccia, chissà perchè tutta illuminata
e circondata da specchi, per cui la foto è uno schifo...!!

IMG_1663.JPG

Prezzo?...5,6...mila sterline!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mettere un Macallan come quello (M Decanter) qua dentro è BLASFEMIA!!! :wowo!!:

Immagine
Immagine
da Negher ven feb 27, 2015 12:15 pm
Chi l'avrebbe mai detto che John è così prolifico, dopo Long John c'è anche Master John.

Chiedo scusa per la qualità delle foto, ma mia figlia ha pensato bene di giocare col mio cellulare "appannando" l'obiettivo della fotocamera.

IMG_20150223_182051.jpg
Il prezzo più basso!!!
IMG_20150223_182051.jpg (336.47 KiB) Osservato 3691 volte
IMG_20150223_182045.jpg
Master John
IMG_20150223_182045.jpg (305.99 KiB) Osservato 3691 volte

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da zandet gio mar 12, 2015 9:28 pm
Benux ha scritto:sono passato all'Eurospin

Quante chicche in un sol colpo!!!!
Sono indeciso tra l'amaro classico e l'amaro del golfo, ma se Calindri non mi lancia una maledizione assira dall'aldilà mi sa che mi butto...... sul Carciò!!!!!! :lollol:

Altro che whiskount, qui siamo in pieno Alkolistan :mrgreen:

Ciao!

Immagine
da unvisigoth lun mar 23, 2015 7:03 pm
Questo, come saprete, ha una storia. Venduto alla Lidl il nostro amico Jim Murray nel 2014 gli ha attribuito 88.5 punti (http://whiskeyreviewer.com/2014/01/glen ... ew_011513/).
Per costare 9 euro è meglio di tanta roba più blasonata in giro (i vari blended da supermercato.....).
Ah è un blended di solo malto. Che per un discount è quasi fantascienza....
Allegati
(2.14 MiB) Mai scaricato