Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Tobacco gio mar 26, 2015 3:38 pm
arpadanese ha scritto:Anche io suggerisco Clynelish e Balvenie ed aggiungerei inoltre Bunnahabhain 12 yo.
Del Kilkerran visto prima ne ho sentito parlare un gran bene; io ho assaggiato la release precedente e mi era piaciuta non poco, questa dovrebbe essere anche meglio!

Dimenticavo il Bunnajh 12, ottimo (il 18 poi :ok: )

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly gio mar 26, 2015 5:06 pm
In questo periodo (non "quel" periodo, non prendete per i fondelli... :marameo: ) sono diventato
"Clynelish addict", quindi questo è il malto che consiglierei, magari il Signatory vintage che ho da
poco recensito...(a proposito: com'è il vecchio "Flora & Fauna" rispetto ai 14 yo recenti?...ne ho
visto uno a prezzo interessante... 8-) )
Certo, con Glenlivet Nàdurra e AnCnoc 16 vai sul sicuro, idem coi vari Campbeltown; Balvenie notevole, soprattutto i single barrell...ma perché nessuno cita Old Pulteney?...Per quello che costa, il 12 a me
piace molto (vabbè, 40% e chillfiltered, ma insomma.. :roll: ), e l'Isabella Fortuna di gpp non era niente
male...(più in su nel range la distilleria di Wick fa quasi sempre dei mix di bourbon e sherry!)
...Ne avresti da strafogarti!!! :ok: :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gian1804 sab mar 28, 2015 10:16 am
Alla fine ho preso
Balvenie 15 anni single barrel al prezzo di 66 euro e Sprinbank 10 anni per 43 euro.
Appena ho il tempo per dedicare loro la giusta attenzione vi scrivo le impressioni.