Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da marco walker ven mar 27, 2015 5:25 pm
A Bassano bevevo la grappa ma non mi dava soddisfazione, ricordo invece le prime 3 bottiglie acquistate per me, padre e fratello da un'amico a Livigno di Mccallan 1978 scatola in cartone e tappo da svitare, e li ho avuto l'illuminazione, ho visto la luce.

Immagine
da Paolo T ven mar 27, 2015 5:33 pm
il Giovannino Camminatore... quanti ricordi... anche belli devo dire...
benvenuto!
paolo

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Negher ven mar 27, 2015 6:00 pm
Paolo T ha scritto:il Giovannino Camminatore... quanti ricordi... anche belli devo dire...

Ricorderò per sempre quando in Spagna ordinai un "Johnny Walker" e il cameriere mi redarguì perché dovevo ordinare un "Juan Caminante" :D.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Paolo T ven mar 27, 2015 6:04 pm
Negher ha scritto:
Paolo T ha scritto:il Giovannino Camminatore... quanti ricordi... anche belli devo dire...

Ricorderò per sempre quando in Spagna ordinai un "Johnny Walker" e il cameriere mi redarguì perché dovevo ordinare un "Juan Caminante" :D.

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da marco77 ven mar 27, 2015 8:22 pm
Benvenuto!
Ognuno ha le sue debolezze...ed i suoi scheletri nell'armadio :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 ven mar 27, 2015 8:44 pm
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Ah Macallan..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco walker ven mar 27, 2015 9:38 pm
Avete delle collezioni stupende, voi siete delle enoteche mentre io sono un discaunt, come devo fare per poter esporre le mie bottiglie come fate voi :aa:

Immagine
da CaskStrength sab mar 28, 2015 1:11 am
Benvenuto :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da guerriero82 sab mar 28, 2015 1:42 am
ciao Marco e benvenuto .. evvai un altro dalla terra di Bergamo! magari ci si becca qualche volta ;)

Immagine