Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da MarcoFerro sab apr 04, 2015 10:58 pm
mi sa che l'amico allora in un momento di sete "chimica" ci ha dato dentro e ha richiuso e poi ha "dimenticato".
Non impossibile visto che 30/20 anni fa ci davamo sotto di brutto e senza troppi complimenti alle etichette e alle qualita delle botti

bob sbaly ha scritto:
MarcoFerro ha scritto:Ho trovato anche questa bottiglia. Sigillata ma vuota. E' evaporata?

La vedo un po' dura che gli angeli ci abbiano dato dentro così di brutto!!!... :hahaha: :hahaha:
....anche perchè le fascette si possono riapplicare... :S
Cmq volendo io ne ho una vuota ed una piena per un quarto (una rossa e una verde)....

PS Se vuoi sapere com'e il contenuto:
viewtopic.php?f=18&t=1503

:slainte:

da MarcoFerro sab apr 04, 2015 11:03 pm
Ho deciso che appena resto da solo qui mi bevo una bottiglia tanto ne ha tante e non se le ricorda nemmeno

da bob sbaly sab apr 04, 2015 11:09 pm
MarcoFerro ha scritto:Ho deciso che appena resto da solo qui mi bevo una bottiglia tanto ne ha tante e non se le ricorda nemmeno

...Mmmm, mi sa che ti conviene: gli dici che l'unica preziosa è il primo Macallan che hai postato,
e le altre te le scoli!!!... :twisted: :twisted: :twisted:

PS Certo che certa gente è fortunata senza saperlo... :Censured!:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly sab apr 04, 2015 11:16 pm
...A proposito...sei autorizzato ad invitarci!!! ;) :idea: :twisted:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da KitKot mer apr 15, 2015 7:06 pm
Sicuramente prima o poi una buona bottiglia va aperta e bevuta in compagnia.
La tua però - sappi - è da collezione. E' stata importata,se non erro, in italia nei primi anni '80 (1984 credo) insieme ad altre annate (ad es il 1938). Se non sbaglio l'ho vista in asta a prezzi superiori ai 1.000 Euro