Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da angus67 dom apr 05, 2015 9:45 pm
Preso 1 Talisker 18 anche io....non capisco però una cosa nella schermata era scritto "1 bottiglia" quindi secondo me ci rimborsano tutti, anche se poi quando procedevi all'acquisto ne potevi caricare a decine....mah..... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da unvisigoth dom apr 05, 2015 10:30 pm
PS volevo prendere altro al posto della seconda di Talisker ma gli altri prezzi non mi sembravano così buoni. Certo il Talisker 18 a metà prezzo..... Secondo me ci rimborsano tutti :o. Staremo a vedere...
da Lorenzo_P dom apr 05, 2015 11:28 pm
angus67 ha scritto:Preso 1 Talisker 18 anche io....non capisco però una cosa nella schermata era scritto "1 bottiglia" quindi secondo me ci rimborsano tutti, anche se poi quando procedevi all'acquisto ne potevi caricare a decine....mah..... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Infatti non c'è scritto da nessuna parte obbligo di 1.. semplicemente l'item è una bottiglia. Se poi mi metti il campo per numero di bottiglie è ovvio che lievita quel numero :D

Comunque vedremo, male che va ci rimborsano, korry guardando nel thread degli e-commerce ha detto di averci comprato senza problemi vedremo ora mezzo forum di feedback su tannico :lollol:

da korry78 dom apr 05, 2015 11:56 pm
Lorenzo_P ha scritto:pure.. vabbè anche così in ogni caso gran bella segnalazione :)

;)

Lorenzo_P ha scritto:Infatti non c'è scritto da nessuna parte obbligo di 1.. semplicemente l'item è una bottiglia. Se poi mi metti il campo per numero di bottiglie è ovvio che lievita quel numero :D

Comunque vedremo, male che va ci rimborsano, korry guardando nel thread degli e-commerce ha detto di averci comprato senza problemi vedremo ora mezzo forum di feedback su tannico :lollol:

Si, ci ho comprato tempo fa ed è stato tutto ok. :ok:
Comunque di Tal18 ne ho ordinati 2 anch'io, staremo a vedere! :lollol:

Immagine
Immagine