Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da antonio mar apr 14, 2015 8:20 pm
bob sbaly ha scritto:
antonio ha scritto:io l'ho assaggiato e sono rimasto piacevolmente colpito . un ottimo malto a 20 euro , non ricordo di avere mai assaggiato un finish di porto. Inizialmente , appena aperta la bottiglia l 'odore era molto piacevole annusando direttamente dal collo ; invece una volta messo nel bicchiere non ho ritrovato subito le stesse sensazioni. é stato necessario farlo aprire un po ......e poi me lo sono goduto in santa pace abbinato ad un profitterol :D :D :D :slainte: :slainte: :slainte:

Il Quinta Ruban l'ho assaggiato 2 anni fa in distilleria, assieme al Nectar D'or (un po' stucchevole...),
e devo dire che son d'accordo con te; al naso (dal bicchiere... ;) ) appariva molto simile al 10
Original (tanta vaniglia caramellata, cfr creme brulèe!), ma poi la frutta rossa dovuta al finish di Porto
saltava fuori al palato; un dram equilibrato ed interessante!!!...a 20 euro, poi...!!! :ok: :ok:
Dalle mie parti non c'è verso di trovarne (il Carrefour più vicino è a Thiene, 90km... :Censured!: ):
non c'è qualche volontario che può procurarmelo?... :] ;) (tanto ci vedremo al whisky day...)

PS Mi sovviene un dubbio: ma i tre wine finish della Glenmorangie non erano diventati NAS?...
com'è che sono tornati 12 yo?...

:slainte:

Se riesco a passare (perché non è nella mia zona) e ne trovo ancora posso prenderti la/le bottiglia/e
da Lorenzo_P mer apr 15, 2015 1:10 pm
Sia Caol che Glenmorangie volatilizzati al Carrefour di Carugate. Anche un paio di miei amici mi avevano chiesto se potevo procurargliene una boccia a testa e stamattina non avevo grosse cose da fare, ma non c'era più niente, rimaneva solo il Cardhu in offerta (a 18 mi pare), scaffale Caol Ila vuoto (senza cartellino offerta, tolto perché finito penso) e di Quinta Ruban nemmeno traccia.

da marco77 mer apr 15, 2015 1:32 pm
...neanche le cavallette... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mer apr 15, 2015 2:07 pm
marco77 ha scritto:...neanche le cavallette... :lollol:

Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da unvisigoth mer apr 15, 2015 2:23 pm
Avete ricevuto anche voi la mail da Tannico che ritarderà le consegne in quanto non riescono a soddisfare le richieste di tutto il Talisker 18 ordinato ? La maggior parte, ma questo non lo dice, sicuramente da parte di membri del forum :hahaha: :hahaha: :hahaha:
da Mao11 mer apr 15, 2015 2:30 pm
unvisigoth ha scritto:Avete ricevuto anche voi la mail da Tannico che ritarderà le consegne in quanto non riescono a soddisfare le richieste di tutto il Talisker 18 ordinato ? La maggior parte, ma questo non lo dice, sicuramente da parte di membri del forum :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Sì, a me ha scritto Ambra.
Comunque il Quinta Ruban veramente valido.

Immagine
da FedeNovara mer apr 15, 2015 2:30 pm
unvisigoth ha scritto:Avete ricevuto anche voi la mail da Tannico che ritarderà le consegne in quanto non riescono a soddisfare le richieste di tutto il Talisker 18 ordinato ? La maggior parte, ma questo non lo dice, sicuramente da parte di membri del forum :hahaha: :hahaha: :hahaha:

siete delle brutte persone :lollol: :lollol:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Tobacco mer apr 15, 2015 2:30 pm
Lorenzo_P ha scritto:Gli Unni altro che le cavallette :lollol:

Abbiamo messo in crisi un eShop muhahahahaha :hahaha:

Immagine

:lollol: :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Mao11 mer apr 15, 2015 2:33 pm
Ora chiedo se, già che ci siamo allora, posso aggiungerne una ed usare il buono sconto che mi hanno dato perché ho risposto alla survey. :lollol:

Immagine