Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da korry78 mer apr 15, 2015 2:38 pm
unvisigoth ha scritto:Avete ricevuto anche voi la mail da Tannico che ritarderà le consegne in quanto non riescono a soddisfare le richieste di tutto il Talisker 18 ordinato ? La maggior parte, ma questo non lo dice, sicuramente da parte di membri del forum :hahaha: :hahaha: :hahaha:

si rivevuta. :hahaha:
"Il Scotch Whisky Single Malt "18 anni" - Talisker avrà un paio di giorni di ritardo sulla consegna ai nostri magazzini, dato l'enorme successo della vendita (abbiamo messo nei "guai" l'importatore, prosciugandogli ogni scorta)"

Dal forum abbiamo dato sicuramente un bel contributo! :lollol:

Immagine
Immagine
da Tobacco mer apr 15, 2015 4:10 pm
Vero, prometto che smetto, questa gif mi è scappata. :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 mer apr 15, 2015 4:32 pm
.. e poi dite che le compro tutte io le bottiglie !!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da bob sbaly mer apr 15, 2015 9:24 pm
Lorenzo_P ha scritto:Sia Caol che Glenmorangie volatilizzati al Carrefour di Carugate. Anche un paio di miei amici mi avevano chiesto se potevo procurargliene una boccia a testa e stamattina non avevo grosse cose da fare, ma non c'era più niente, rimaneva solo il Cardhu in offerta (a 18 mi pare), scaffale Caol Ila vuoto (senza cartellino offerta, tolto perché finito penso) e di Quinta Ruban nemmeno traccia.

Vabbuò, vorrà dire che mi consolerò con questo:
macallan_single_malt_1926.jpg
macallan_single_malt_1926.jpg (9.46 KiB) Osservato 3247 volte

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :marameo: :marameo: :marameo:

PS Tanto il thread è già in vacca...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da KitKot gio apr 16, 2015 2:52 pm
Buongiorno. Qualcuno di voi sa dove e a che prezzo si possono trovare le seg. bottiglie:
- Bowmore 20th anniversary of Edoardo Giaccone's whiskyteca at Salò (non mi importa il cask)
- Avonside 8 y.o. 100° Proof pure malt bottled for Mr. Edward Giaccone
- Connoisser Choice :
Tallisker 21 y.o 1951 ; 1952 bottled for Edward Giaccone
Tallisker 24 y.o 1953 bottled for Edward Giaccone
Linkwood 37 y.o. 1939 bottled for Edward Giaccone

Non mi interessano per collezione, ma da aprire. Quindi vanno bene anche con etichette rovinate, purché non calate al di sotto del collo, con contro-etichetta leggibile e con la fascetta del bollo integra.

Grazie
da Tobacco gio apr 16, 2015 2:55 pm
KitKot ha scritto:Buongiorno. Qualcuno di voi sa dove e a che prezzo si possono trovare le seg. bottiglie:
- Bowmore 20th anniversary of Edoardo Giaccone's whiskyteca at Salò (non mi importa il cask)
- Avonside 8 y.o. 100° Proof pure malt bottled for Mr. Edward Giaccone
- Connoisser Choice :
Tallisker 21 y.o 1951 ; 1952 bottled for Edward Giaccone
Tallisker 24 y.o 1953 bottled for Edward Giaccone
Linkwood 37 y.o. 1939 bottled for Edward Giaccone

Non mi interessano per collezione, ma da aprire. Quindi vanno bene anche con etichette rovinate, purché non calate al di sotto del collo, con contro-etichetta leggibile e con la fascetta del bollo integra.

Grazie

Ciao, sarebbe buona cosa che ti presentassi nella sezione Benvenuti! Help?! (E le regole da rispettare)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine