Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco ven apr 17, 2015 10:14 am
FedeNovara ha scritto:abbiamo svaccato anche questo post :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

E' come stare al bar, parti con una cosa e finisci con un'altra e poi ti ritrovi a parlare del discorso iniziale, bello no? :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco ven apr 17, 2015 10:15 am
CaskStrength ha scritto:Anche io preferisco le bottiglie, senza dubbio. Però i sample sono un mattoncino fondamentale nell'educazione maltofila, e guai se non ci fossero. E sì, me lo assaggerei pure io il Brora di Fede, "accontentandomi" di un sample!!! :slainte:

Capito Fede? Ci accontentiamo di un sample, provvedi per favore, così poi ti mandiamo le nostre impressioni. :marameo: :marameo: :marameo:

[...]

Immagine
da bob sbaly ven apr 17, 2015 11:05 am
CaskStrength ha scritto:@Tobacco: Ralfy afferma di comprare le bottiglie per le recensioni grazie agli introiti delle pubblicità connesse alle visualizzazioni, per quanto ne so non usa samples... ed infatti nei video si vede sempre la bottiglia, spesso ad un livello tale da presupporre uno studio sufficientemente approfondito (per sua stessa ammissione, peraltro)

...Infatti lui non fa mille recensioni all'anno...!! :twisted:
Quindi: Ralfy forever!!..(anche perchè è simpatico...!)

PS Fede, se te ne rimane un pò, il Brora lo assaggerei anch'io...(tanto non devo recensirlo...!!) ;)

:D :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco sab apr 18, 2015 11:39 am
FedeNovara ha scritto:ragazzi il brora era un misero cl e mezzo neanche, ho dovuto seccarlo...

:clap: :clap: :clap:

[...]

Immagine