Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da bob sbaly mer mag 06, 2015 9:37 pm
marco77 ha scritto:Arrivati i miei 2 Talisker.
Si sono sbagliati e mi hanno inviato due 25y al posto dei 18y.
E c'è pure il buono sconto!!!!!!!! :up:

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mer mag 06, 2015 10:05 pm
Purtroppo le etichette sono danneggiate e mancano pure le scatole, ma non importa. Si sono sbagliati e mi hanno inviato due 25y al posto dei 18y.

Pic or didn't happen!

comunque sia, se davvero è così bell'errore cavoli, teniamo d'occhio Tannico..

da angus67 gio mag 07, 2015 12:35 am
Purtroppo le etichette sono danneggiate e mancano pure le scatole, ma non importa. Si sono sbagliati e mi hanno inviato due 25y al posto dei 18y.

...e se non erro il contenuto delle bottiglie (per errore) è il Port Ellen 14th Release !!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 gio mag 07, 2015 7:44 am
angus67 ha scritto:

...e se non erro il contenuto delle bottiglie (per errore) è il Port Ellen 14th Release !!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Come fai a saperlo??? Si sono sbagliati anche con te??? :lollol: :lollol: :hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Lorenzo_P gio mag 07, 2015 3:37 pm
marco77 ha scritto:
angus67 ha scritto:

Come fai a saperlo??? Si sono sbagliati anche con te??? :lollol: :lollol: :hahaha: :hahaha:

dai su, almeno lanciati con photoshop e metti una bella foto, su su! xD

da gppmalts gio mag 07, 2015 9:00 pm

che pasticcioni... hanno sbagliato pure i miei. Già rispediti al mittente !!!!
Allegati
DSCN7247.JPG
DSCN7247.JPG (162.75 KiB) Osservato 2838 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da CaskStrength gio mag 07, 2015 11:16 pm
Lorenzo_P ha scritto:
MarcoFerro ha scritto:io ho il dubbio (visto la confezione) che e' stato tolto per il trasporto

Sì è che di solito nella scatola lasciano le custodie/astucci piegati in modo tale da poterli poi avere, mi sa che qua o era uno stock all'origine senza astucci o visto il successo/prezzo l'importatore ha fatto il taccagno su quello che poteva..

CaskStrength ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Come vorrebbe il grande ragionier Filini, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la "Prima gita sociale del forum Singlemaltwhisky in provincia di Parma - il magic tour delle sedi Paladini".

Il programma è il seguente:
- ritrovo dei partecipanti di buon mattino in Piazza Castello a Milano, ove ci attenderà un pullman dotato di bagagliaio abbastanza capiente
- partenza alla volta di Parma
- sosta a Fidenza, per lasciare all'outlet le mogli/compagne non beventi che, insospettite, si fossero aggregate alla combriccola per tenerci calmi.
- arrivo a Parma e visita flash della bella città ducale... mezz'ora al massimo, che abbiamo da fare :mrgreen:
- resto della giornata a disposizione per shopping libero. Il pullman farà tappa, casualmente, a: Pilastro, Ramiola, Bibbiano e Langhirano. Sono saltate, per motivi logistici, Pontetaro e San Prospero.
- in loco sarà possibile noleggiare dei muletti, onde facilitare le operazioni di carico.

Direi di non aspettare più di tanto: sul volantino di maggio ci sono delle offerte imperdibili su certosa, stracchino e mozzarella. Occorre fiondarsi al più presto! :hahaha:

Una calata di Unni del forum? Come non mancare? Ora il punto è: chi ha un pullman? :lollol:

Pullman??? Detto... fatto!
Allegati
PullmanForum.jpg
PullmanForum.jpg (41.73 KiB) Osservato 2827 volte

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da cristian ven mag 08, 2015 1:02 pm
gppmalts ha scritto:

che pasticcioni... hanno sbagliato pure i miei. Già rispediti al mittente !!!!

PORTALI SABATO 23!!! ...se hai le palle!!!!!! :+P :+P :+P :+P :+P :+P :+P :+P :+P :+P :+P :+P :+P :+P

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine