Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly gio mag 07, 2015 1:14 pm
Io penso proprio di andare...Chi viene?

PS Ma che si possa comprare là il nuovo Perpetuum, o bisogna prenotarne una bottiglia?
:S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco gio mag 07, 2015 2:05 pm
bob sbaly ha scritto:Io penso proprio di andare...Chi viene?

PS Ma che si possa comprare là il nuovo Perpetuum, o bisogna prenotarne una bottiglia?
:S

L'anno scorso si è prenotata prima e si è ritirata all'Ardbeg day, ora non so.

:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Mao11 gio mag 07, 2015 2:06 pm
Io ho mandato mail per accreditamento

Immagine
da 777 ven mag 08, 2015 11:29 am
fra 2oo anni mi auguro che ci siano ancora distillerie che non siano costrette a fare queste pagliacciate per vendere qualche bottiglia in più :?
da angus67 ven mag 08, 2015 11:58 am
777 ha scritto:fra 2oo anni mi auguro che ci siano ancora distillerie che non siano costrette a fare queste pagliacciate per vendere qualche bottiglia in più :?

Detto che si può tranquillamente criticare "Ardbeg" per gli ultimi imbottigliamenti non proprio all'altezza del nome, l'evento in sè stesso invece è molto ben organizzato e soprattutto "gratis" parola sempre magica oramai scomparsa nel mondo...o quasi....
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da FedeNovara ven mag 08, 2015 12:04 pm
Mao11 ha scritto:Io ho mandato mail per accreditamento

dovrebbe bastare iscriversi all'evento su facebook come l'anno scorso! :ok: :ok:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Tobacco ven mag 08, 2015 12:12 pm
Io l'anno scorso mi sono divertito parecchio, é organizzato bene, gratis (che come dice angus di certo non fa male), ho trovato i ragazzi del forum che non erano su Islay e tra 4 risate in compagnia, qualche dram/cocktail sparato giù per il gargarozzo devo dire che la giornata è volta via.
Non si è obbligati ad acquistare nessuna bottiglia, si può andare lo stesso senza prendere nulla basta accreditarsi, l'importante per me è stato incontrare voi del forum e stare in compagnia, quindi ben venga questa "promozione" (capisco che sia una pagliacciata commerciale ma per una volta mi sono sforzato solo di divertirmi senza pensarci su e devo dire che ci sono riuscito).

:slainte:

[...]

Immagine
da marco77 ven mag 08, 2015 12:15 pm
Io, salvo imprevisti, ci sarò.
L'anno scorso mi sono divertito parecchio: il barman che voleva affumicare qualsiasi cosa, Angus che ha rischiato un infarto sul campo, coppie assurde che si sfidavano al calciobalilla...un pomeriggio in relax!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco ven mag 08, 2015 12:42 pm
marco77 ha scritto:Io, salvo imprevisti, ci sarò.
L'anno scorso mi sono divertito parecchio: il barman che voleva affumicare qualsiasi cosa, Angus che ha rischiato un infarto sul campo, coppie assurde che si sfidavano al calciobalilla...un pomeriggio in relax!

Il dribling tra le bottiglie e una bella enorme sciarpa per l'inverno portata a casa :ok:
I cocktail più assurdi dove ci si lamentava tutti poi abbiamo bevuto l'impossibile :slainte:
Il povero barman era stato costretto ad affumicare i Ten che serviva, che lavoraccio :picchiatesta:

[...]

Immagine
da 777 ven mag 08, 2015 5:43 pm
ci andrei pure io se ne avessi la possibilità, ci mancherebbe !
Io sono uno che predica bene e razzola male :D
Ma, seriamente, e non solo per l'whisky, non amo essere "preda" per brand cacciatori.
divertitevi !