Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da FedeNovara mar mag 12, 2015 12:40 pm
Amici, ragazzi, ho da proporvi un nuovo giochino. Serve per conoscere ed approfondire determinate distillerie lontane dal nostro gusto attuale e spero sia utile per tutti. Ho mischiato le 105 distillerie attualmente in produzione (spero di non aver fatto sbagli) ed a ciascuna ho dato un numero da 1 a 105. NON sono in ordine alfabetico ovviamente. Il vostro compito è quello di scrivere un numero a cui io darò la distilleria di riferimento per approfondimenti vari, degustazioni o acquisto di bottiglie a occhi chiusi o quello che volete voi insomma. Proviamo?

NUMERI GIA' USCITI
5 - 6 - 7 - 8 - 11 - 13 - 14 - 18 - 24 - 25 - 26 - 27 - 48 - 55 - 67 - 74 - 77 - 79 - 81 - 82 - 88 - 99 - 105
Ultima modifica di FedeNovara il gio mag 14, 2015 1:55 pm, modificato 4 volte in totale.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da I love Laphroaig mar mag 12, 2015 12:48 pm
tenuto conto che l'orario migliore per la degustazione è la tarda mattinata e che una sessione di degustazione dura un'ora circa, intuisco che tu sia ora a fine degustazione :mrgreen: :slainte: :slainte: :slainte:
non ho capito cosa chiedi o proponi ma dico 7 :wowo!!:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da FedeNovara mar mag 12, 2015 12:49 pm
I love Laphroaig ha scritto:tenuto conto che l'orario migliore per la degustazione è la tarda mattinata e che una sessione di degustazione dura un'ora circa, intuisco che tu sia ora a fine degustazione :mrgreen: :slainte: :slainte: :slainte:
non ho capito cosa chiedi o proponi ma dico 7 :wowo!!:

sono in ufficio! Comunque la tua distilleria è CRAGGANMORE!

da marco77 mar mag 12, 2015 1:02 pm
anch'io ci ho capito poco... ma dico 77

PS Fede, qualche volta lavorare (anche per sbaglio), no eh? :marameo: :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da FedeNovara mar mag 12, 2015 1:05 pm
marco77 ha scritto:anch'io ci ho capito poco... ma dico 77

la tua distilleria è FETTERCAIRN! adesso sta a te approfondirla, conoscerla meglio, comprare qualcosa o semplicemente farti 4 risate :ok: :ok:

da marco77 mar mag 12, 2015 1:07 pm
FedeNovara ha scritto:
marco77 ha scritto:anch'io ci ho capito poco... ma dico 77

la tua distilleria è FETTERCAIRN! adesso sta a te approfondirla, conoscerla meglio, comprare qualcosa o semplicemente farti 4 risate :ok: :ok:

...se non sbaglio, c'è un imbottigliamento WHISKY CLUB.
Va beh, sabato vedrò di darmi da fare :slainte:

...Fede, ancora non riesco a capire come io possa prenderti sul serio... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar mag 12, 2015 1:33 pm
Io dico 105 che è un Glenfarclas di sicuro. Per punizione mi arriva Speyside o Loch Lomond.
EDIT - noooooo uguale a cristian. Questa è la vera punizione!
Allora dico 24

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky