Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da CaskStrength mar mag 12, 2015 11:17 pm
Fede... mannaggia a te! Mi hai distratto la platea con la tua tombola :lollol:

Forza, ragazzi, andate a votare "di là" le distillerie da adottare, che ci serve la classifica forum!!! :up: :up:

Comunque... il mio numero è il 13... come la bionda portafortuna CinCin di "Colpo Grosso" :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da arpadanese mer mag 13, 2015 12:10 am
Fede io dico 79 e speriamo bene! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da marco77 mer mag 13, 2015 7:56 am
CaskStrength ha scritto:Comunque... il mio numero è il 13... come la bionda portafortuna CinCin di "Colpo Grosso" :mrgreen:

...ricordi di gioventù... :aa: :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mer mag 13, 2015 9:17 am
Vabbè vi lascio soli un weekend e guarda cosa mi combinate !!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Io dico 67 che mi becco ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da FedeNovara mer mag 13, 2015 11:08 am
CaskStrength ha scritto:Fede... mannaggia a te! Mi hai distratto la platea con la tua tombola :lollol:

Forza, ragazzi, andate a votare "di là" le distillerie da adottare, che ci serve la classifica forum!!! :up: :up:

Comunque... il mio numero è il 13... come la bionda portafortuna CinCin di "Colpo Grosso" :mrgreen:

GLENFARCLAS

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.