Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da andreafranco ven lug 22, 2011 6:36 pm
Domanda stupida, potete rispondere stupidamente, se volete.

Come si comporta un appassionato di whisky con le sue preziose bottiglie? Quando avete terminato la vostra bottiglia preferita, magari a serie limitata, cosa fate? conservate il vuoto, l'etichetta? O buttate tutto e via? insomma, il vero maniaco del whisky come si comporta? ^_^

;] ;] ;]

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da marco77 ven lug 22, 2011 7:45 pm
LeCarovaniere ha scritto:Ci mette dentro 2 Toscani Extra Vecchio e li lascia li dentro ad Affinare un anno minimo.
Poi un giorno se li fuma e ritrova l'aroma di quello che era nella bottiglia!!!!

:wowo!!: :idea!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom lug 24, 2011 7:30 pm
Io faccio cosi'... bottiglia "rara": cerco di comprarla (dipende dal prezzo) ma non la bevo. Bottiglia "abbastanza rara" (vedi alligator committee) di solito ne compro 3 , una la bevo 2 vanno sotto chiave. Bottiglia "standard" ( ardbeg ten, uigeadail etc.) ne tengo 2 per tipo , ma ne ho sempre un paio aperte.
ciao...
p.s. quelle vuote vanno nella raccolta.... differenziata.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare lun lug 25, 2011 9:11 am
Io le metto sullo scaffale poi quando arrivano quelle piene e non ho piu' spazio finiscono in differenziata (oppure sullo scaffale di qualche amico feticista...tipo una vecchia boccia di Laphy impolverata rigirata a Claudione).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun lug 25, 2011 1:00 pm
Io i vuoti li butterei (inutile piangere sul whisky versato... :slainte: ), ma Monica preferisce tenerli, possibilmente con box annesso.
Finché c'è spazio...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun lug 25, 2011 1:54 pm
marco77 ha scritto:Io i vuoti li butterei (inutile piangere sul whisky versato... :slainte: ), ma Monica preferisce tenerli, possibilmente con box annesso.
Finché c'è spazio...

Tutta sta manfrina per dire chi comanda in casa?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun lug 25, 2011 3:32 pm
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:Io i vuoti li butterei (inutile piangere sul whisky versato... :slainte: ), ma Monica preferisce tenerli, possibilmente con box annesso.
Finché c'è spazio...

Tutta sta manfrina per dire chi comanda in casa?

No, x sottolineare la nostra diversa visione del mondo... :marameo:

da angus67 gio set 08, 2011 11:18 pm
Butto via tutto....tanto poi la ricompro (se mi è piaciuta!!)...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da I love Laphroaig gio set 15, 2011 3:01 pm
andreafranco ha scritto:Come si comporta un appassionato di whisky con le sue preziose bottiglie? Quando avete terminato la vostra bottiglia preferita, magari a serie limitata, cosa fate? conservate il vuoto, l'etichetta? O buttate tutto e via? insomma, il vero maniaco del whisky come si comporta?

Io ho un paio di mensole in cui metto le bottiglie vuote che mi ricordano qualcosa (una persona, una degustazione, un luogo ...), il resto viene amorevolmente buttato. ;]

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it