Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da FedeNovara gio mag 14, 2015 8:16 pm
McLago ha scritto:Effettivamente non mi pare che, attualmente, ci sia molto da dire... su Arbikie... :arg: :arg: :giu: :genio: :Censured!:
Fosse un forum di vodka... :D :D :lol: :lol: :marameo: :marameo: :hahaha: :hahaha:
Il luogo invece, verificherò meglio, ma pare molto bello... da farci un salto.. a livello paesaggistico e magari per una buona vodka.
Riprovo con il 34
Grazie
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

dai per questa volta va bene. hai vinto DAILUAINE!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da FedeNovara gio mag 14, 2015 8:16 pm
FedeNovara ha scritto:Amici, ragazzi, ho da proporvi un nuovo giochino. Serve per conoscere ed approfondire determinate distillerie lontane dal nostro gusto attuale e spero sia utile per tutti. Ho mischiato le 105 distillerie attualmente in produzione (spero di non aver fatto sbagli) ed a ciascuna ho dato un numero da 1 a 105. NON sono in ordine alfabetico ovviamente. Il vostro compito è quello di scrivere un numero a cui io darò la distilleria di riferimento per approfondimenti vari, degustazioni o acquisto di bottiglie a occhi chiusi o quello che volete voi insomma. Proviamo?

NUMERI GIA' USCITI
5 - 6 - 7 - 8 - 11 - 13 - 14 - 18 - 24 - 25 - 26 - 27 - 34 - 48 - 55 - 67 - 74 - 77 - 79 - 81 - 82 - 88 - 99 - 105

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da bob sbaly gio mag 14, 2015 11:36 pm
"Rome was built on seven hills, Dufftown stands on seven stills"...!!
8-) 8-) :S ;) :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco ven mag 15, 2015 9:13 am
FedeNovara ha scritto:
McLago ha scritto:Effettivamente non mi pare che, attualmente, ci sia molto da dire... su Arbikie... :arg: :arg: :giu: :genio: :Censured!:
Fosse un forum di vodka... :D :D :lol: :lol: :marameo: :marameo: :hahaha: :hahaha:
Il luogo invece, verificherò meglio, ma pare molto bello... da farci un salto.. a livello paesaggistico e magari per una buona vodka.
Riprovo con il 34
Grazie

McLago ti è andata di lusso.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da cristian ven mag 15, 2015 1:18 pm
Hal9000 ha scritto:Provo con il 50.

Ciao Luca, chi non muor si rivede!!! :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da McLago ven mag 15, 2015 1:35 pm
Tobacco ha scritto:
FedeNovara ha scritto:
Riprovo con il 34
Grazie

McLago ti è andata di lusso.

Sottoscrivo!!!
:ok: :ok: :ok: :ok:
Saluti! ed a domani, chi ci sarà!
Riccardo

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Hal9000 ven mag 15, 2015 5:06 pm
cristian ha scritto:
Hal9000 ha scritto:Provo con il 50.

Ciao Luca, chi non muor si rivede!!! :ok:

Caro Cristian, siamo sempre in trincea... :ok:

Luca
da CaskStrength ven mag 15, 2015 5:44 pm
Se la cosa prende piede, non sarebbe una cattiva idea istituire una sezione apposita sul forum, divisa per distillerie, dove ogni "assegnatario" rende partecipe gli altri circa gli "approfondimenti"... che dite?

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)