Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da pierojump sab mag 30, 2015 1:17 pm
Ciao Ragazzi, la mia amica del Macallan mi ha mandato delle foto di bottiglie ritrovate nella stessa cantinetta. A me onestamente sembrano delle ciofeche, ma sai mai che invece non sono quantomeno buone da assaggiare???

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
da Lorenzo_P sab mag 30, 2015 1:43 pm
il Ballantine è un classico ma non è molto diverso da quello che c'è in giro oggi.. ne avevo anche io una così, ne ho un'altra da 35cl ma è sempre il blendone base. Gli altri due attendi i pareri degli altri, credo forse il glen grant 10 non sia male. Il 5 se è come quello attuale lo ritengo imbevibile, meglio il balla :roll:

da guerriero82 lun giu 01, 2015 10:39 pm
il Glen Grant 5 che annata è? dovrebbe essere in bella evidenza sul collo della bottiglia ..

Immagine
da pierojump lun giu 01, 2015 11:47 pm
guerriero82 ha scritto:il Glen Grant 5 che annata è? dovrebbe essere in bella evidenza sul collo della bottiglia ..

Che annata sarebbe buona? Se mai ne è esistita una xD
da guerriero82 mer giu 03, 2015 12:33 pm
non dipende da quello, semplicemente le annate più vecchie sono un pò più rare .. e comunque fino al 1988 il 5 anni era millesimato,e niente a che fare con il 5 anni odierno

Immagine
da Tobacco mer giu 03, 2015 2:11 pm
Il Ballantine non saprei dirti ma come ti hanno detto potrebbe essere molto simile all'oggi.
Il Glen Grant 10 bevitelo che è proprio buono (parere personale)
Sempre parere personale, il Glen Grant 5 di oggi è ottimo per il risotto giallo (fidati, sfumi il riso in modo pregevole :genio: ), quello vecchio non era così malaccio, ne ho bevuto uno degli anni ottanta ma non ricordo la data precisa, ma mi ricordo che era bevibile :ok:

Se per vendere, lascio la parola ad altri ma non credo che puoi farci molti soldi a meno che ti trovi, che so, un 8 anni del 1964 o roba simile. :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da pierojump mer giu 03, 2015 2:48 pm
Tobacco ha scritto:Il Ballantine non saprei dirti ma come ti hanno detto potrebbe essere molto simile all'oggi.
Il Glen Grant 10 bevitelo che è proprio buono (parere personale)
Sempre parere personale, il Glen Grant 5 di oggi è ottimo per il risotto giallo (fidati, sfumi il riso in modo pregevole :genio: ), quello vecchio non era così malaccio, ne ho bevuto uno degli anni ottanta ma non ricordo la data precisa, ma mi ricordo che era bevibile :ok:

Se per vendere, lascio la parola ad altri ma non credo che puoi farci molti soldi a meno che ti trovi, che so, un 8 anni del 1964 o roba simile. :aa:

Non pensavo di vendere, era giusto una curiosità che mi aveva chiesto questa amica, anzi spero che il 10 riesca ad averlo così lo bevo. Grazie per le risposte
da pierojump dom giu 07, 2015 5:35 pm
guerriero82 ha scritto:non dipende da quello, semplicemente le annate più vecchie sono un pò più rare .. e comunque fino al 1988 il 5 anni era millesimato,e niente a che fare con il 5 anni odierno

Il 5 anni è del 1970, in più ho avuto un'altra bella sorpresa, mi è arrivato un maxi sample di Aberlour Glenlivet 8yo degli anni 70 xD