Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da bob sbaly mer giu 03, 2015 12:28 am
Al Milano Whisky Day sono rimasto molto colpito dal Kilkerran e dai due Springbank che ho assaggiato: nuove frontiere continuano ad aprirsi davanti al mio cammino sulla strada del malto!!!... 8-)
Ed ora che ho fatto pace con Campbeltown (non devo dirlo ad Anna, notoriamente pro McDonald's... :D ),
vorrei approfondirne la conoscenza: come sono il torbato Longrow ed il "triple distilled" Hazelburn?...
Quali espressioni mi consigliate?...E Glen Scotia vale la pena?...Non è che mi attiri molto con quelle
bottiglie stile bagnoschiuma... :picchiatesta: :picchiatesta:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mer giu 03, 2015 7:23 am
Io per ora ho provato solo Springbank 10.. ed il Longrow 11 Red. Quest'ultimo a me che il porto non piace.. mi ha abbastanza travolto, se puoi vedi di provarlo, all WD c'era

da marco77 mer giu 03, 2015 10:11 am
Prova il Glen scotia 19y Silver Seal (credo sia dist.1992)... :slainte: :slainte: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer giu 03, 2015 12:04 pm
Il Glen Scotia l'hai chiamato
http://www.whiskyfun.com/2015/A-bunch-o ... cotia.html

Le bottiglie comunque le han rifatte dopo il cambio di proprietà e usciranno a breve. La distilleria, che era la più zozza di scozia, è stata risistemata e pare molto carina da quello che ci han detto gli emissari svizzeri.

A me onestamente quelli degli IB sono piaciuti quasi tutti, molto sporchi e cattivi ma con gran personalità.
Quello di SS infatti lo descrive così. Gli OB è da una vita che non li bevo. L'ultimo GS di High Spirits bevuto a Roma era proprio buono.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky