Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da zandet lun giu 08, 2015 2:28 pm
Ciao Ivan,
anticamente io lo ero....
Ma oramai sono più di venti anni (ehem, 27 per la precisione) che vivo via da Turin e gravito intorno a Milano, quindi non sono la persiona più adatta a cui chiedere indirizzi... Anzi, se ne hai qualcuno da proporre ben vengano, così so dove passare un sabato pomeriggio quando torno a trovare la famiglia :D

Ciao!

Immagine
da CaskStrength lun giu 08, 2015 11:20 pm
Ivan san ha scritto:Bevo whisky da circa 1 anno e mezzo e mi sta piacendo così tanto che dovrò mettere all'asta i reni per soddisfare tutte le mie voglie.
Spero mi aiuterete a trovare un bel sito di espiantatori di organi e che parallelamente mi consiglierete come spendere al meglio i ricavi dell'operazione. :)

Benvenuto! :ok:

Qui dentro, in quanto a consigli su come spendere, troverai tentazioni ad ogni angolo di strada... :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)