Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Gotan mar giu 09, 2015 2:36 pm
Benriach è un suggerimento interessante; ho individuato questo

https://www.whiskybase.com/whisky/1752/ ... 0-year-old

che ha un prezzo alla mia portata e giudizi ottimi...non ho capito però se ci si può fidare o meno. Comprereste una bottiglia da 200 euro che deve essere spedita dalla Polonia?
Edit: ho capito dopo il funzionamento degli shoplink

Comunque grazie x la segnalazione, intanto sto spulciando il sito :aa:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da gppmalts mar giu 09, 2015 9:43 pm
Il venditore incassa solo DOPO che l acquirente ha ricevuto e confermato la transazione. Ti puoi fidare.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts mar giu 09, 2015 9:51 pm
Nel frattempo il denaro é trattenuto da whiskybase.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Ste Cao mar giu 09, 2015 10:57 pm
Ciao,
Il prezzo del Cao tra l'altro non è' proprio competitivo, io della stessa serie ho un 1975/99
Sempre a 43%, peccato non sia il tuo anno, altrimenti ti facevo spendere meno......... :ok:

Stefano
da Gotan mer giu 10, 2015 9:44 am
gppmalts ha scritto:Il venditore incassa solo DOPO che l acquirente ha ricevuto e confermato la transazione. Ti puoi fidare.

Grazie del chiarimento :ok:

Immagine
da Gotan mer giu 10, 2015 9:52 am
Ste Cao ha scritto:Ciao,
Il prezzo del Cao tra l'altro non è' proprio competitivo, io della stessa serie ho un 1975/99
Sempre a 43%, peccato non sia il tuo anno, altrimenti ti facevo spendere meno......... :ok:

Stefano

Quanto al prezzo sappiamo penso tutti che, soprattutto sulle serie vintage, può oscillare tantissimo in base al nome della distilleria, a recensioni favorevoli o semplicemente per la volontà del venditore di massimizzare il profitto... o almeno provarci :twisted:

In linea di massima vale sempre la regola, credo, che l'acquisto da privati sia più economico rispetto a quello presso rivenditori professionali... no?

C'è poi un altra considerazione di non poca importanza: più passa il tempo e più diventa difficile o costoso reperire bottiglie di questo tipo. In generale, poi i prezzi lievitano sempre, senza andare off topic penso che gli esempi non manchino.

Poco tempo fa ho visto una bottiglia di Inchgower 27 anni proposta a 250 da un rivenditore on line.... adesso a meno 300-350 non si trova nulla.

Certo,se qualcuno vuole vendere una bottiglia del 76, io sono disponibile :mrgreen: Peccato davvero per la tua.

Per il momento continuo la ricerca, grazie ancora a tutti per gli utilissimi consigli!

Immagine