Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Emanuele mar giu 16, 2015 5:17 pm
Ciao a tutti, mi piacerebbe assaggiare un buon whisky made in Canada, ne conoscete qualcuno che vale la pena assaggiare?

Grazie, ciao.

Emanuele
da angelshare mar giu 16, 2015 5:37 pm
sono tutti molto standard, fatti con grain e alambicco a colonna, sono tutti molto simili tra loro con un profilo aromatico tipo "zucchero filato".
In Italia penso che si trovino facilmente solo Canadian e Crown Royal che è un pochino meglio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare gio giu 18, 2015 1:44 pm
Li lascerei in fondo dopo che hai provato altro.
Bourbon Merigani 25/45 euri ti consiglio:
Maker's Mark
Elijah Craig 12
Woodford reserve
Four Roses single cask

Anche il Jack daniel single cask non è male.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Emanuele mer giu 24, 2015 9:47 pm
appena tornato da Livigno ho acquistato una bottiglia di woodford reserve, pagata 23,50 invece che 38 come prezzo medio trovato su web. era uno di quelli che mi avete consigliato quindi sono andato subito su questa bottiglia perché non avevo tempo per girare altri negozi. a breve un assaggio!
da maurisso mer giu 24, 2015 11:22 pm
Giusto ieri sera ho bevuto un Canadian Club da bottiglia da LItro etichetta Bianca.
Sembrava un rum! non mi è piacuto per nulla!

sorry

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da angus67 gio giu 25, 2015 8:54 am
maurisso ha scritto:Giusto ieri sera ho bevuto un Canadian Club da bottiglia da LItro etichetta Bianca.
Sembrava un rum! non mi è piacuto per nulla!

sorry

Il Canadian lo uso solo per "rovinare" una coca cola !!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine