Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Rosencrantz lun giu 29, 2015 10:07 pm
E dopo circa 4 mesi dalla nascita della mia passione per il whisky, questa è la mia famigliola: 3 bottiglie vicine al fondo (Caol Ila, Lagavulin, Macallan), 1 cominciata da poco (Ardbeg), 4 da sverginare.
Per un po' sono a posto, ma penso già alle prossime: che passione smodatamente costosa la nostra :lol:
Immagine
Ultima modifica di Rosencrantz il mar giu 30, 2015 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Recensioni di whisky e notizie
http://whiskyart.blog
da angus67 lun giu 29, 2015 10:22 pm
Bravo così si fa !!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Sul fondo scorgo delle Billy Ikea o sbaglio ???
Io ho cominciato riempiendone una....... :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da arpadanese lun giu 29, 2015 10:54 pm
Ottimo...continua cosi!!! :clap: :clap: :ok: :ok:
Vedrai che col passare del tempo, la lista dei desideri diventerà praticamente infinita!!! :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Ivan san lun giu 29, 2015 11:56 pm
Scommetto che fai la spesa all'Esselunga!
:mrgreen:
Qual'è il tuo preferito ad ora?
da Paolo T mar giu 30, 2015 9:14 am
e direi anche in Provenza.... cosa pensi del Macallan pantone?

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Negher mar giu 30, 2015 10:04 am
Rosencrantz ha scritto:Per un po' sono a posto, ma penso già alle prossime: che passione smodatamente costosa la nostra :lol:

Ti posso assicurare che c'è di peggio ;).

Complimenti per la collezione, a mio avviso hai delle solide basi.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Rosencrantz mar giu 30, 2015 12:15 pm
Gli acquisti sono più o meno equamente distribuiti tra 2 supermercati della zona (Auchan e Tosano, quest'ultimo con prezzi davvero stracciati) e un sitoweb, whiskysite.
Ho una gran passione per i torbati, quindi a ora adoro Lagavulin e Caol Ila (un po' meno Ardbeg), il Macallan inizialmente mi piaceva come variazione dolce, ora non mi dice più nulla, motivo per cui ho provato un altro base come il Glenmorangie e qualcosa di più ricercato come il Dalmore (che devo ancora testare però). Ah, dura la vita...

Recensioni di whisky e notizie
http://whiskyart.blog