Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Negher mar giu 30, 2015 3:56 pm
Alcuni amici mi hanno regalato questa bottiglia. Qualcuno ha già avuto modo di assaggiarla e ha qualche informazione da condividere (ammetto la mia enorme usuale ignoranza)?

Grazie come al solito a tutti.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da marco77 mar giu 30, 2015 7:32 pm
Potrei sbagliare, ma credo che ce l'avesse Coggi al banchetto del Milano Whisky day...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Alessandro C mar giu 30, 2015 9:41 pm
Si, ed è piaciuto anche molto, credo che le bottiglie in vendita siano state poi vendute. Un blend dolce/speziato al naso, in bocca vaniglia, legno e dolce mielato. Un whisky di approccio al mondo giapponese
da angelshare mer lug 01, 2015 9:16 am
si io ci ho trovato anche un po' di note fruttate tipo albicocca disidratata. Una bella alternativa, meno costosa, ai vari nikka da mezzo litro.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Negher mer lug 01, 2015 11:20 am
Grazie a tutti per le informazioni.

Gli amici mi hanno strappato la promessa di aprirla assieme a loro. Questo vuol dire che il regalo non era completamente disinteressato ... e secondo me è un bene ... :D

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da marco77 mer lug 01, 2015 12:13 pm
Negher ha scritto:Gli amici mi hanno strappato la promessa di aprirla assieme a loro. Questo vuol dire che il regalo non era completamente disinteressato ... e secondo me è un bene ... :D

:ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin