Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan mer ago 05, 2015 3:51 pm
Più approfondisco la conoscenza di varie distillerie, più mi rendo conto che tante sono inavvicinabili per una semplice ragione di eccesso di domanda... e Laphroaig - per alcuni imbottigliamenti - ha proprio questo tipo di problema.
Beato chi si può permettere di pagare certe cifre...io, non potendo/volendo, preferisco ripiegare su nicchie di mercato :marameo:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da hobb9 gio ago 06, 2015 11:06 am
Il Pagoda e' il mio cruccio. Mi e' sfuggito e ora a casa ne ho un mezzo sample che non ho il coraggio di finire. :cry:
da gppmalts gio ago 06, 2015 9:50 pm
Attenzione! non ho detto che il prezzo è vantaggioso, tutt'altro, ma vedi il 21 yo springbank si trova tra 270 e 300 euro. Le distillerie blasonate purtropppo si fanno pagare che piaccia o no. :giu:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da korry78 gio ago 06, 2015 11:01 pm
Glendronach Parliament 21 o Glenfarclas 21 si trovano ancora a prezzi umani (ben al di sotto dei 100€)... per quanto ancora poi non si sa... :picchiatesta:

Immagine
Immagine
da angus67 sab ago 08, 2015 3:36 pm
Sinceramente questa volta ho mollato il colpo, spendere 140 € per una bottiglia da 35 cl. mi sembra veramente un furto !!!! :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine