Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Hal9000 gio set 10, 2015 5:22 pm
angus67 ha scritto:
Hal9000 ha scritto:
korry78 ha scritto:scusate ma non ho capito il criterio utilizzato in questa classifica... :roll:

Il criterio è il gusto personale di SV.

Difatti, non capisco tutto questo "levar di scudi".....se ognuno di noi facesse una propria classifica personale certamente non incontrerebbe i favori di tutti !!! ;) ;) ;)

Giustappunto.

Luca
da korry78 gio set 10, 2015 5:31 pm
Nessun levare di scudi, almeno non da parte mia. :D
Volevo solo capire il criterio adottato e se sono i suoi gusti personali non ho nulla da obiettare. :ok:

Immagine
Immagine
da bob sbaly gio set 10, 2015 5:55 pm
A me pare una classificazione delle distillerie più che dei whisky, basata più o meno matematicamente
sui voti e giudizi dati alle varie espressioni assaggiate, ed aggiornata con promozioni e retrocessioni
a seconda della validità o meno degli assaggi più recenti!!...Assolutamente e chiaramente soggettiva..,
...quindi niente scudi, semplicemente un uso delle parole per la classificazione leggermente...come
dire, megalomane?.... :D :D

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco ven set 11, 2015 2:13 pm
D'accordo per il suo gusto ma io questa classifica (come molte altre) non l'ho mica tanto capita. :cry:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da gppmalts lun set 14, 2015 12:40 am
è un francese che già di per sé è un peccato...però il suo sito è (forse) il piu' consultato al mondo (parlando di whisk).
p.s. il clynelish piace anche a me

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine