Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da lanterna ven set 09, 2011 11:59 am
ho appena scovato questo forum.. mi sembra interessante, spero di avere occasione di scambiare opinioni con buona parte di voi, nel frattempo slainte!
da angus67 ven set 09, 2011 12:07 pm
Benvenuto !!!
Comunque sono un neo iscritto anche io da ieri....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare ven set 09, 2011 1:31 pm
Benvenuto! Da dove scrivi e cosa ti piace? Vietato rispondere Ardbeg

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da lanterna ven set 09, 2011 1:37 pm
Sono di Genova, in quanto a gusti mi piace avere un panorama ampio a breve farò la lista di quelli che attualmente possiedo sperando nella clemenza dei giudizi.
da marco77 ven set 09, 2011 5:23 pm
angelshare ha scritto:Da dove scrivi e cosa ti piace? Vietato rispondere Ardbeg

:wowo!!: Questa è intimidazione!!!!!
E se invece di Ardbeg (come sicuramente avrebbe voluto dire), risponde: Laphroaig? ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts ven set 09, 2011 10:53 pm
ciao lanterna
devi essere il primo ligure, siccome sei nuovo ti dico alcune regole del forum
1 è assolutamente vietato parlare male di ARDBEG
basta, le regole sono finite.
slainte pure a te.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da lanterna lun set 12, 2011 6:43 am
gppmalts ha scritto:ciao lanterna
devi essere il primo ligure, siccome sei nuovo ti dico alcune regole del forum
1 è assolutamente vietato parlare male di ARDBEG
basta, le regole sono finite.
slainte pure a te.

Premetto che Ardberg non l'ho ancora assaggiato quindi non posso entrare nel merito della comparazione con altri single malt, ma mi riprometto dfi inserirlo nei prossimi acquisti.
da marco77 lun set 12, 2011 7:58 am
lanterna ha scritto:Premetto che Ardberg non l'ho ancora assaggiato

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts lun set 12, 2011 10:14 am
lanterna ha scritto:
Premetto che Ardberg non l'ho ancora assaggiato quindi non posso entrare nel merito della comparazione ...

come avrai capito nel forum oltre a parlare di whisky si scherza anche... ma CA(biiiiipp)O come si fa a non conoscere ARDBEG. ardbeg :aa: E' la pietra di comparazione....
Rimediare urgentemente.
se vedemu. :lol:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine