Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da
korry78
ven set 18, 2015 1:00 am
Perlomeno questo è un 21 anni cask strength ed è davvero in edizione limitata (120 esemplari)!
Comunque 900£ sono tantine lo stesso...

Ardbeg fa molti meno rilasci delle altre distillerie, solo che fanno notizia perchè ardbeg è ardbeg nel bene e nel male. ....certo che novecento ghinee sono un attimino tantine....
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
da
marco77
ven set 18, 2015 9:08 am
gppmalts ha scritto:Ardbeg fa molti meno rilasci delle altre distillerie, solo che fanno notizia perché ardbeg è ardbeg nel bene e nel male
Vero!
...solo che ultimamente è più
male che
bene...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
non mi pare che le altre distillerie brillino per rilasci eccezionali ed economici. Diciamolo eh.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
Paolo T
ven set 18, 2015 9:37 am
angelshare ha scritto:non mi pare che le altre distillerie brillino per rilasci eccezionali ed economici. Diciamolo eh.
sugli eccezionali concordo in pieno e sugli economici pure...
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da
marco77
ven set 18, 2015 11:06 am
angelshare ha scritto:non mi pare che le altre distillerie brillino per rilasci eccezionali ed economici. Diciamolo eh.
Vero!
Ma (e qui mi preparo agli insulti) Ardbeg è come la Juventus: ci si aspetta sempre il meglio.
Che il Milan o l'Inter facciamo campionati mediocri, non fa notizia.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
marco77
ven set 18, 2015 11:12 am
Paolo T ha scritto:sugli eccezionali concordo in pieno e sugli economici pure...
Caro Presidente, l'unico economico rimasto è....... quello di Senofonte

- Codice: Seleziona tutto
Ma (e qui mi preparo agli insulti) Ardbeg è come la Juventus: ci si aspetta sempre il meglio.
Caro Marco77 hai ragione... Ardbeg è come la Juve... è sempre un furto... ogni anno!!!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da
marco77
ven set 18, 2015 12:54 pm
whiskynews.it ha scritto:- Codice: Seleziona tutto
Caro Marco77 hai ragione... Ardbeg è come la Juve... è sempre un furto... ogni anno!!!

In realtà mi aspettavo commenti (poco) sportivi relativi all'attuale campionato...