Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da korry78 ven set 18, 2015 1:20 pm
whiskynews.it ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
Ma (e qui mi preparo agli insulti) Ardbeg è come la Juventus: ci si aspetta sempre il meglio.

Caro Marco77 hai ragione... Ardbeg è come la Juve... è sempre un furto... ogni anno!!! :hahaha:

Ahahaha ci sta tutto. :lol:
Non solo Ardbeg comunque, sennò pare che solo loro fanno i "furbetti" e gli altri sono tutte verginelle innocenti... :geek:

Immagine
Immagine
da marco77 ven set 18, 2015 1:56 pm
korry78 ha scritto:
whiskynews.it ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
Ma (e qui mi preparo agli insulti) Ardbeg è come la Juventus: ci si aspetta sempre il meglio.

Caro Marco77 hai ragione... Ardbeg è come la Juve... è sempre un furto... ogni anno!!! :hahaha:

Ahahaha ci sta tutto. :lol:

Korry ultrà dell' amaggggicaaaaaa??????

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 ven set 18, 2015 2:39 pm
marco77 ha scritto:Korry ultrà dell' amaggggicaaaaaa??????

maddechè! A riomma NOOOO!!! :arg: :hahaha:

Un tempo (metà anni 90/primi anni 2000) ero un tifoso piuttosto acceso daaa lanzie.
Poi pian piano la passione è molto scemata e ho preferito coltivare altri interessi... :D
Oggi mi limito a seguire il campionato (ogni tanto mi vedo i gol, partite quasi mai) ma con notevole distacco. :ugeek:

Immagine
Immagine
da Tobacco ven set 18, 2015 3:44 pm
korry78 ha scritto:

Un tempo (metà anni 90/primi anni 2000) ero un tifoso piuttosto acceso daaa lanzie.
Poi pian piano la passione è molto scemata e ho preferito coltivare altri interessi... :D
Oggi mi limito a seguire il campionato (ogni tanto mi vedo i gol, partite quasi mai) ma con notevole distacco. :ugeek:

Ma guarda un po' cosa fa l'alcol a questi giovani.... :marameo: :marameo: :marameo:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 ven set 18, 2015 3:50 pm
Tobacco ha scritto:
korry78 ha scritto:

Ma guarda un po' cosa fa l'alcol a questi giovani.... :marameo: :marameo: :marameo:

In realtà l'alcol è passione piuttosto recente... è che ho tante passioni! :lollol:

Immagine
Immagine
da gppmalts lun set 28, 2015 8:32 pm
coming soon
Allegati
dark cove 2.jpg
dark cove 2.jpg (57.94 KiB) Osservato 2919 volte
dark cove 1.jpg
dark cove 1.jpg (59.09 KiB) Osservato 2919 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da korry78 lun set 28, 2015 9:13 pm
FedeNovara ha scritto:
korry78 ha scritto:Finalmente un Ardbeg NAS! Ci voleva proprio!

Loch duh anyone?

Che vuoi dire? Esprimiti semplice in modo che possa capire! :D

Immagine
Immagine