Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Lorenzo_P mar giu 23, 2015 8:49 pm
MarcoFerro ha scritto:Presi il Caol a 20€.
In verita non mi piace proprio.
Sicuramente mio problema. Non dico sia di bassa qualita.
Non e' nei miei gusti e non saprei nememno perche.

E' un peccato, alla fine siamo sempre lì, è una questione soggettiva.. io se ricapitasse mi porterei via una cassa :lollol:

da Gio lun lug 13, 2015 2:16 pm
Oggi ero in cerca di una nuova bottiglia di Talisker 10 al Carrefour.
Ma non c'era più :cry: , hanno messo il Talisker Skye al posto del 10.

In compenso c'era il Talisker Storm al prezzo scontato di 22 €
Ma la vetrina era ormai vuota..
da Lorenzo_P lun lug 13, 2015 8:41 pm
Gio ha scritto:Oggi ero in cerca di una nuova bottiglia di Talisker 10 al Carrefour.
Ma non c'era più :cry: , hanno messo il Talisker Skye al posto del 10.

In compenso c'era il Talisker Storm al prezzo scontato di 22 €
Ma la vetrina era ormai vuota..

Uhm nel carrefour di Carugate il 10 è sempre in stock, ma difficilmente l'ho trovato in offerta.. @22 c'era appunto lo storm un paio di mesi ma non credo anche qui in lombardia

da Mao11 mar set 22, 2015 4:36 pm
Se vi interessa, all'enoteca Bottega dell'Arte del Vino di via Fara (Milano), c'è un ultimo Redbreast 12 40% a 39 euro.
I prezzi degli scotch, invece, sono troppo elevati.

Immagine
da Lorenzo_P mar set 22, 2015 6:22 pm
Mao11 ha scritto:Se vi interessa, all'enoteca Bottega dell'Arte del Vino di via Fara (Milano), c'è un ultimo Redbreast 12 40% a 39 euro.

Fosse stato il CS, probabilmente o l'avresti preso tu o saresti stato subissato di suppliche :D

da Paolo T mer set 23, 2015 9:14 am
Mao11 ha scritto:Se vi interessa, all'enoteca Bottega dell'Arte del Vino di via Fara (Milano), c'è un ultimo Redbreast 12 40% a 39 euro.

buon prezzo, da prendere!
a me piace molto e mi dicevano che alla degustazione a Cheese è stato molto apprezzato!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Tobacco mer set 23, 2015 9:47 am

Gran bel bere a quel prezzo1 :ok: :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine