Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Clau dom ott 11, 2015 9:09 am
grazie a tutti per i consigli!
penso che prenderò il Balvenie e cercherò di assaggiare tutti gli altri...
da Gio mar ott 13, 2015 1:23 pm
Invece io vorrei comprarmi un whisky molto sherry :D
Cosa consigliate ?
Aberlour?
da Negher mar ott 13, 2015 1:46 pm
Gio ha scritto:Invece io vorrei comprarmi un whisky molto sherry :D
Cosa consigliate ?
Aberlour?

Glendronach tutta la vita, a me piace il 15 ed il 12 anni (in questo ordine).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Gio mar ott 13, 2015 2:06 pm
Grazie vedrò se lo trovo. Comunque sui 50 € voglio stare come budget.
da it51057 mer ott 14, 2015 1:38 am
Gio ha scritto:Invece io vorrei comprarmi un whisky molto sherry :D
Cosa consigliate ?
Aberlour?

aberlour somiglia un po' al macallan fine oak quindi non molto pronunciato lo sherry..... concordo sui monster glenfarclas e glendronach......

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da bob sbaly gio ott 15, 2015 4:07 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Mao11 ha scritto:Poi leggermente Bowmore 12, più pesantemente 12 Enigma e 15, ma vai sui torbati tosti.

L'Enigma è anche alquanto pungente, più del 12 classico. Il Darkest ancora mi manca, colmerò al festival ;)

Assaggiato il Darkest al MWF 2013: non è proprio nientedichè!!! Poco più che una
Fisherman's friend alla torba con rivestimento di glassa all'arancio...!!! :S :giu: :picchiatesta:
Meglio l'Enigma, pere non parlare del Laimrig...o del 16 CS comprato con Antonio...!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 gio ott 15, 2015 5:41 pm
bob sbaly ha scritto:
Assaggiato il Darkest al MWF 2013: non è proprio nientedichè!!! Poco più che una
Fisherman's friend alla torba con rivestimento di glassa all'arancio...!!! :S :giu: :picchiatesta:

:wowo!!: :shock: :wowo!!: :shock:
Dopo questa, sei pronto per scrivere una Whisky Bible pure tu...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin