Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angelshare ven ott 16, 2015 6:18 pm
Qua c'è gente che si palesa solo quando bisogna andar per negozi (e non mi riferisco a bob) e vendere roba.
Ragazzi siete già a un livello di corruzione preoccupante.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da CaskStrength ven ott 16, 2015 10:39 pm
Bob, se ti preoccupa impelagarti con le "maggiorenni", pensa quando arriverai ai whisky MILF... altro che "detrimento futuro del portafogli" :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly ven ott 16, 2015 11:19 pm
Garnheath ha scritto:E per caso nella vecchia e polverosa (e misteriosa :) ) enoteca ti ricordi se hanno anche altre bottiglie degne di nota? Anche in privato se vuoi Bob...

In effetti ci sono svariate altre bottiglie interessanti, ma proprio per i prezzi non ci
ho mai badato... :oops: Riferirò!!!...

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese sab ott 17, 2015 1:00 am
Prezzo ottimo per il Talisker.....vorrei trovare anche io enoteche così!!! :marameo:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco lun ott 19, 2015 10:02 am
Da amante dei Laddie ti dico subito che il 20 a quel prezzo non è male per niente, lo trovi in giro dai 130 in su (alcuni addirittura intorno ai 180). :wowo!!:
Talisker 25 CS a quel prezzo è da prendere.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mar ott 20, 2015 9:03 am
Tobacco ha scritto:Da amante dei Laddie ti dico subito che il 20 a quel prezzo non è male per niente, lo trovi in giro dai 130 in su (alcuni addirittura intorno ai 180). :wowo!!:
Talisker 25 CS a quel prezzo è da prendere.

OK, Talisker l'abbiamo assaggiato ed è stupendo, ma il Laddie 20 com'è? Giuseppe/Bevitore
Raffinato ha da poco pubblicato una rece del third edition, parlandone abbastanza bene...ma
nessuno ha assaggiato le altre due?...(perdonate la pedanteria, ma siccome i whisky li prendo
per berli....!!!)

PS Emiliano, non se ne parla di "whisky milf", per il momento...in fondo sono ancora
"whisky-pedofilo"!!!... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mar ott 20, 2015 9:26 pm
CaskStrength ha scritto:Bob, se ti preoccupa impelagarti con le "maggiorenni", pensa quando arriverai ai whisky MILF... altro che "detrimento futuro del portafogli" :lollol:

bob sbaly ha scritto:PS Emiliano, non se ne parla di "whisky milf", per il momento...in fondo sono ancora
"whisky-pedofilo"!!!... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine

:lollol: