Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da CaskStrength sab ott 24, 2015 12:59 am
Rovistando fra gli scaffali di una piccola enoteca di paese, ho trovato questa bottiglia...

Su whiskybase sembrerebbe essere ben recensita... qualcuno di voi l'ha assaggiata e mi può dire se vale la pena accaparrarsela? Costo: 40 Euro. Grazie!
Allegati
Macallan2005-2014SpeymaltGMP.jpg
Macallan2005-2014SpeymaltGMP.jpg (57.22 KiB) Osservato 2508 volte

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angelshare sab ott 24, 2015 8:59 am
Ho assaggiato un macallan speymalt l'anno scorso a parigi (non sono sicuro al 100% che sia questo) e non mi era piaciuto particolarmente. Ma stiamo parlando comunque di un daily dram e oramai con 40 euri non si può pensare di "vedere la madonna" (cit).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian sab ott 24, 2015 1:50 pm
angelshare ha scritto:Ho assaggiato un macallan speymalt l'anno scorso a parigi (non sono sicuro al 100% che sia questo) e non mi era piaciuto particolarmente. Ma stiamo parlando comunque di un daily dram e oramai con 40 euri non si può pensare di "vedere la madonna" (cit).

Attento Cask... il Terziotti sta solo facendo un lavoro di depistaggio... la boccia l'ha già acquistata lui secondo me :D :D :D

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angus67 sab ott 24, 2015 4:12 pm
Ne ho varie annate, ma appunto per 40 euro non puoi pensare di trovare un "mostro" di complessità !
E' la versione base di 9 anni che esce appunto ogni anno e almeno, ultimamente, è stata alzata a 43%.
Come diceva il buon Terziot per quel prezzo bisogna accontentarsi.... :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da CaskStrength dom ott 25, 2015 5:08 pm
Puntuali come sempre, ragazzi! Passo tranquillamente la mano, gracias :ok:

P.S. Christian, so bene di essere circondato dagli squali, soprattutto quando c'è di mezzo Macallan! :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)