Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da arpadanese mar mag 19, 2015 10:23 pm
Ho un dubbio per quanto riguarda la taglia....io ordinerei una L ma ho paura che possa essere troppo grande....io sono 180 cm per 82/83 chili....chiedo consiglio, soprattutto a chi ha già la maglia.....Grazie! :aa:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da antonio mar mag 19, 2015 11:35 pm
Va bene, io come un.pirla, per dare retta al presidente ho preso una xl che ho dovuto fare stringere.
Anche io sono 180 x 80 kg
da Betty mer mag 20, 2015 2:14 pm
Con tanto orgoglio a Limburg quest'anno ho indossato la mia !!!!!!! :ok:
e vi dico che ha spopolatooooo tutti ne volevano una ( e non era per il balcone .... davanti :marameo: !!!!!!! ) very very compliment ...... :lollol:

Magari President per l'anno prossimo pensaci........ c'è il "bussinessssss" :ok:

Betty
da arpadanese gio mag 21, 2015 12:07 am
antonio ha scritto:Va bene, io come un.pirla, per dare retta al presidente ho preso una xl che ho dovuto fare stringere.
Anche io sono 180 x 80 kg

Grazie! :ok: :ok: :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angelshare gio mag 21, 2015 9:56 am
Ragazzi, per chiarezza e correttezza verso chi si sta impegnando in questa cosa, ricordo solo che il costo è di 50 euro che Paolo The President anticipa. Vi pregherei quindi poi di essere solerti nel rimborsarlo e nel ritirare le magliette.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Alessandro C gio giu 04, 2015 7:44 pm
Mi aggiungo
Nome | Numero maglie | Taglia | Uomo/Donna | Personalizzazione
Claudio | 1 | XXL | Uomo | Claudio
Claudio | 1 | XXL | Uomo | WhiskyClub Italia
Daniel | 1 | M | Uomo | Daniel
Simone | 1 | L | Uomo | Arpadanese
Mao | 1 | M | Uomo | Mao
Alessandro C | L | Uomo | Alessandro
da daniel77 mar ott 27, 2015 11:28 am
Se sono ancora in tempo ho cambiato taglia da M a L.....se possibile...altrimenti pazienza!

Nome | Numero maglie | Taglia | Uomo/Donna | Personalizzazione
Claudio | 1 | XXL | Uomo | Claudio
Claudio | 1 | XXL | Uomo | WhiskyClub Italia
Daniel | 1 | L | Uomo | Daniel
Simone | 1 | L | Uomo | Arpadanese
Mao | 1 | M | Uomo | Mao
Alessandro C | L | Uomo | Alessandro

Scusate :aa:
da hobb9 mer ott 28, 2015 10:44 am
Non ho ben capito...ma l'avete gia' fatto l'ordine visto che il penultimo messaggio e' di giugno, oppure si fa ancora in tempo ad aggiungersi?
da arpadanese gio ott 29, 2015 12:25 am
No, l'ordine non è stato completato.....è rimasto in sospeso...

Immagine