Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Ultimo gio nov 05, 2015 1:03 pm
A me alcune NAS non mi dispiacciono affatto. Per esempio quelle del Highland Park warrior series, ultimamente mi gusta tantissimo il Drakkar. E fra altri anche Macallan Sienna ha il suo perchè.

Per quanto riguarda quelli bocciati, devo nominare The Glenlivet Foudner's reserve. Ci sto mettendo impegno, ma non ci riesco proprio a trovare piacere in questa bottiglia.
da Lompa1989 gio nov 05, 2015 6:08 pm
Premesso che sono un fan dello Scapa (anche se la cosa può far quasi sorridere!), sono rimasto un pochino deluso dal nuovo Skiren, preferivo il tradizionale 16 che, pur senza essere trascendentale, mi piaceva parecchio.
Altro abbastanza deludente per me è stato il Glenlivet Founders Reserve e ho quasi paura ad assaggiare il Talisker Skye, spero non vogliano soppiantare il leggendario 10 anni con quello. :arg:
da Lorenzo_P gio nov 05, 2015 7:17 pm
per Glenlivet a me piace abbastanza il Master Distiller's Reserve (vatted di 6 anni) che si trova nei duty (ed anche il Nàdurra Oloroso mi piace abbastanza anche se è lontano dal 16 bourbon only), speravo il nuovo Founders fosse perlomeno decente.. come già lo evitavo per questioni di principio (da 12yo a nas), dopo aver letto qui direi che solo se me lo tirassero dietro ne prenderei una boccia.

da bob sbaly gio nov 05, 2015 9:35 pm
Nessuno cita i vari Old Pulteney?..A me era piaciuto il WK499 (Isabelle Fortuna) assaggiato ad
Ospitaletto...Era la first edition (cask strenght)...La second edition com'è? Ed i vari Lighthouse Series,
Navigator etc, etc...?...E qualcuno conosce Caol Ila Moch e Stitchell Reserve?...

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da FedeNovara gio nov 05, 2015 9:43 pm
bob sbaly ha scritto:Nessuno cita i vari Old Pulteney?..A me era piaciuto il WK499 (Isabelle Fortuna) assaggiato ad
Ospitaletto...Era la first edition (cask strenght)...La second edition com'è? Ed i vari Lighthouse Series,
Navigator etc, etc...?...E qualcuno conosce Caol Ila Moch e Stitchell Reserve?...

:slainte:

Moch niente di che, secondo me siamo sui livelli del 12, forse inferiore anzi. I vari unpeated di Caol Ila non sono malaccio invece.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Lorenzo_P gio nov 05, 2015 10:14 pm
FedeNovara ha scritto:Moch niente di che, secondo me siamo sui livelli del 12, forse inferiore anzi. I vari unpeated di Caol Ila non sono malaccio invece.

All'MWF infatti voglio provarli gli Unpeated :D