da cristian
mar nov 17, 2015 2:59 pm
Come sempre in modo impeccabile gli organizzatori "ci hanno dato dentro" spremendo al massimo la sala adibita al MWF!!! Quest'anno non c'era nemmeno un posticino per potersi sedere per scrivere o scambiarsi due opinioni...
Rispetto all'anno scorso un po' più giù di tono la sala adibita ai RUM!!!
Sugli scudi (per quanto mi riguarda) i seguenti dram...
- Bowmore 25 y.o. Valich & Mallet
- Highland Park 18 y.o. Malt of Scotland
- Laphroaig 16 y.o. Valich & Mallet
- Laphroaig Arcobaleno di Claudio
Nel complesso ho sentito la mancanza delle vecchie bottiglie... prevalentemente erano presenti moltissimi nuovi imbottigliamenti, il tutto forse dettato dal fatto che oramai aprire una bottiglia "vintage" equivale ad un vero e proprio salasso!!!
Molto ridimensionati il banco di Max e Giorgio anche se portano sempre e comunque in fiera "carichi da 11" niente male!!!
Qualcuno ha sentito qualcosa a riguardo delle novità (delle quali parlava Giuseppe) per il 2016???.
Mi fa sempre piacere il rivedere tutti voi ragazzi e amici del Forum!!!
Rispetto all'anno scorso un po' più giù di tono la sala adibita ai RUM!!!
Sugli scudi (per quanto mi riguarda) i seguenti dram...
- Bowmore 25 y.o. Valich & Mallet

- Highland Park 18 y.o. Malt of Scotland

- Laphroaig 16 y.o. Valich & Mallet

- Laphroaig Arcobaleno di Claudio

Nel complesso ho sentito la mancanza delle vecchie bottiglie... prevalentemente erano presenti moltissimi nuovi imbottigliamenti, il tutto forse dettato dal fatto che oramai aprire una bottiglia "vintage" equivale ad un vero e proprio salasso!!!
Molto ridimensionati il banco di Max e Giorgio anche se portano sempre e comunque in fiera "carichi da 11" niente male!!!
Qualcuno ha sentito qualcosa a riguardo delle novità (delle quali parlava Giuseppe) per il 2016???.
Mi fa sempre piacere il rivedere tutti voi ragazzi e amici del Forum!!!

Allegati
Milano Whiskyfestival 2015 (16).jpg (189.73 KiB) Osservato 6685 volte
Milano Whiskyfestival 2015 (18).jpg (163.77 KiB) Osservato 6685 volte