Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco ven dic 11, 2015 4:27 pm
Alessandro C ha scritto:Nantou, pure taiwanese, si posiziona bene. Spero che ora comprino tutti gli altri whisky asiatici e lascino stare i giapponesi...Speranza vana, credo. Ieri due nuovi imbottigliamenti di Karuizawa lmdw sono andati in pochi minuti...950 eurini

Porca :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 ven dic 11, 2015 4:59 pm
Alessandro C ha scritto:Ieri due nuovi imbottigliamenti di Karuizawa lmdw sono andati in pochi minuti...950 eurini

940 e 990 euro un 1984 e un 1985 se non ricordo male....impossibile prenderli !!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da korry78 ven dic 11, 2015 5:06 pm
Tobacco ha scritto:
korry78 ha scritto:Interessante lo Skye che su "Iconic Whisky" ha preso 1 su 9 (il minimo) ma generalmente invece sembra essere piuttosto apprezzato (è presente anche tra i MMA15).

Pare che sia un dolcione paicione. Lo proverò prima o poi.

Come lo Storm insomma, che però su IW non è stato stroncato (5 su 9; il Tal10 invece ha preso 6 su 9)...
Una boccia di Skye alla fine l'ho presa (giusto perchè l'ho potuta prendere a 20€) ma devo ancora aprirla...

Immagine
Immagine
da Alessandro C ven dic 11, 2015 5:37 pm
angus67 ha scritto:
Alessandro C ha scritto:Ieri due nuovi imbottigliamenti di Karuizawa lmdw sono andati in pochi minuti...950 eurini

940 e 990 euro un 1984 e un 1985 se non ricordo male....impossibile prenderli !!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Si, e ne dovrà uscire un altro : quindi sarà oltre i 1000...
da Lorenzo_P ven dic 11, 2015 8:42 pm
korry78 ha scritto:Una boccia di Skye alla fine l'ho presa (giusto perchè l'ho potuta prendere a 20€) ma devo ancora aprirla...

Ti auguro sia meglio dello Storm, ormai quello che mi è rimasto l'ho destinato a usi culinari (l'altra sera ci ho messo a marinare del carpaccio di tonno -non affumicato- e me lo ha affumicato, peccato che a berlo la torba non si sa dove sia.. :lol: )

@Tob, no non era credo lo stesso anche se dal colore e dall'astuccio avrei detto di si.

da bob sbaly ven dic 11, 2015 10:11 pm
gppmalts ha scritto:dopo il Canada di Jim M. ecco Taiwan e India a go go (poco Giappone come mai?)..... da anni ho imparato che nel mondo del whisky si può dire tutto e il contrario di tutto senza essere smentiti.
A me piace il whisky di una terra che manco è una nazione e per sua sfortuna (?) si trova in europa.

...Mah, già ci sono le distillerie (leggi: i grossi marchi proprietari...) e remare contro l'integrità di
questo mondo, ma ultimamente ci si mettono pure i "super-mega critici/assaggiatori" a creare
scompiglio...interessato...!!! Mi dispiace, ma non faccio una piega: sono troppo "europeo" pure
io...!!! :twisted: ...e la pubblicità non mi ha fatto mai un baffo.... ;)

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good