Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P dom dic 13, 2015 3:13 pm
Tobacco ha scritto:Gli ultimi due dram ce li siamo fatti io Bob il neo presidente e Lorenzo (lui ha saltato) all'entrata della metropolitana. Sono stati i dram decisivi, quello che mi hanno permesso di tornare a casa in macchina tutta in retro e in derapata per poi finire sul divano mezzo stordito (mezzo???) e saltare bellamente la cena prevista in serata. Vai così.

Speriamo di ripetere.

:lollol: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

Hahahhaha alla cena col ciufolo che ci sei andatoo hahahaha :hahaha: :hahaha:

da bob sbaly dom dic 13, 2015 9:10 pm
Grande, grandissima giornata all'Hof di Milano!!!
Tutti in formissima, tutti con la doverosa volontà di trascorrere assieme un pomeriggio di
whisky (e chi si ricorda com'erano?... :oops: ) e soprattutto di convivialità ed amicizia!!! (ma
siamo sicuri che ci si conosce da così poco?... :S )
Non cito nessuno, per non dimenticarmi qualcuno (fortisssssimi... :ok: )...ma naturalmente
ringrazio Antonio per il dono, il neo-presidente per l'organizzazione, ed il forum per avermi
permesso di conoscere persone così belle...!!!
Quando si rifa'?... :] :] :]

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly dom dic 13, 2015 9:12 pm
Lorenzo_P ha scritto:Riuppo il thread per dovere di conoscenza personale (nonchè di Ander e soprattutto del presidente):

Bob, ma sto cXXXX di biglietto del metrò, quando sei arrivato a casa l'hai trovato?!?

:lollol: :lollol: :lollol:

Biglietto?..what's biglietto?... :marameo:

:D :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength lun dic 14, 2015 12:59 am
Il poster della giornata è il selfie con la faccia gioiosa di Antonio in primo piano... mitico!

La citazione simbolo del giorno dopo è "Mai stato così tante volte in foto in vita mia, manco da piccolo" (Tobacco).

Siamo stati dei grandi, nessun dubbio... giornate così rimangono impresse a lungo.

E sì, rifacciamolo, perchè è semplicemente troppo una figata.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da antonio lun dic 14, 2015 1:26 am
E ma voi piace vincere facile.....
Gran bella giornata, un clima familiare che ci ha permesso di divertirci assaggiando ciò che più ci piace.
Siamo davvero un bel gruppo e anche io non vedo l ora di organizzare altri momenti.di convivialità con voi.
Mi fa piacere donare un po della mia amata terra a voi, grazie ragazzi
:cheers: :cheers:
da marco77 lun dic 14, 2015 10:00 am
...forse qualcuno l'ha già detto: trovarsi verso ora di pranzo è molto comodo per chi come me arriva in treno :ok: :ok:
Si potrebbe anche replicare di domenica... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Mao11 lun dic 14, 2015 10:55 am
Grazie al neo Pres. per l'organizzazione, che è stato giustamente eletto a seguito dell'adempimento di questo compito di convocazione: compito da presidente, per l'appunto.

Grazie agli altri per compagnia e bottiglie ed ad Antonio per l'olio, già provato per il pinzimonio. :ok:

Per quei tre che si sono fermati a bere ancora fuori dalla metro, vi va bene che l'Italia è un paese tollerante e permissivo, negli States vi avrebbero sbattuto dentro! :hahaha: :slainte:

Immagine