Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare gio ott 06, 2011 12:27 pm
Ma quindi sei addetto stampa?
Mi sono prenotato anche io.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da andrea gio ott 06, 2011 5:11 pm
I love Laphroaig ha scritto:Ricevuto email anche io. Appena prenotato a Senago, mi dicono orario alle 20:30 precise e che stanno facendo di tutto per rendere l'evento gratuito. Mi hanno chiesto chi sono se sono addetto stampa oppure no, che l'evento sia riservato agli operatori? :D :D

Grande Claudio :clap: :clap: :clap:
Noi qualcosa ci inventeremo!! :o.O:
da I love Laphroaig gio ott 06, 2011 5:15 pm
Ricevuto SMS. Il costo è di 30€ per chi non è invitato direttamente da Rinaldi.... :cry:
Non male per chi aveva promesso di rendere l'evento gratuito a spese del distributore. L'improvvisazione....l'arte Italiana.... :picchiatesta:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da LeCarovaniere gio ott 06, 2011 7:52 pm
Vero, ad Arezzo Tutto altro Stile !!
Peccato, se avessi saputo per tempo di questo Tour, mi sarei proposto per ospitare una serata (Vuoi mettere il Fascino di Venire in Toscana).
Purtroppo i distributori non ti fanno sapere mai niente (prima, dopo si !).

da angelshare gio ott 06, 2011 8:04 pm
sullo stato dei pro in Italia mi sono già espresso, a parte rare eccezioni...
Non mi stupirei fosse stato Jim ad invitare il distributore e non viceversa
:twisted:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio ott 06, 2011 8:24 pm
Tutto ciò nell'ottica di diffondere la cultura del single malt... :Censured!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da andrea ven ott 07, 2011 11:58 am
From Conegliano Veneto: 12 ottobre, Time Caffè orario da definire, costo €18,00. :clap: :clap:
5 prodotti: 2 PC, 2 Bruichladdich, 1 Octomor + Surpise!!! L'organizzatore, Luca, non mi ha saputo dire di più :picchiatesta: !!
Io e rick ci siamo già prenotati, ovviamente siamo i primi due...molto bene direi.. :ok: :ok: :ok:
da I love Laphroaig ven ott 07, 2011 12:16 pm
andrea ha scritto:costo €18,00

Soliti fortunati, stesso evento, stessi whisky, gente più simpatica e spendete la metà... :(
andrea ha scritto:Io e rick ci siamo già prenotati, ovviamente siamo i primi due...molto bene direi..

Visto che mancano 5 gg al 12 Ottobre rischiamo (rischiate) di essere in pochi, poi la colpa è del whisky che in Italia non "tira" ...
Resto comunque ottimista :D

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da filosofoxno sab ott 08, 2011 3:09 pm
Un saluto
Non ho resistito alla tentazioni di iscrivermi con un amico a questa iniziativa per la data Milanese e parteciperò con curiosità atteso che si tratta della mia prima esperienza al riguardo.
I video su youtube di Jim Mc Ewan, per me assoluto neofita, sono stati un percorso nella conoscenza del mondo del whisky molto particolari e determinanti.
Mi sono affezionato alla sua figura, alla sua distilleria ed al modo di presentare i proprio prodotti e non ho resitito alla tentazione di partecipare ad una iniziativa del genere.
Sarà come il mio primo giorno di scuola.
Cristiano