Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Jesse_custer gio gen 14, 2016 1:08 am
Salve a tutti.
Da qualche anno mi sono appassionato al mondo del whisky grazie a quello che oggi credo essere stato un "ardberg" bevuto per puro caso in un pub della zona (prima di quel giorno credevo esistessero solo chivas, glen grant 5 e jack daniels :roll: ) .
Da allora ho cominciato a "sperimentare" acquistando (e soprattutto bevendo) bottiglie su bottiglie in un piccolo tour virtuale della Scozia :)
Diciamo che abitare a pochi passi dall' "England Scotch house" di Ravenna mi ha aiutato non poco in questa pratica.
Oggi, mi è venuta voglia di leggere altri pareri e quindi... eccomi qua. :lol:
Di nuovo... salve.
da angus67 gio gen 14, 2016 10:08 am
Ciao e benvento a bordo !!! :ok: :ok:
Conosco benissimo Gambi il proprietario del negozio di Ravenna ci passo ogni anno nel periodo delle mie vacanze estive....ho razziato negli anni tante bottiglie !!! :cheers: :cheers: :cheers:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Tobacco gio gen 14, 2016 10:47 am
Benvenuto!

S L A I N T E

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P gio gen 14, 2016 11:12 am
Benvenuto

angus67 ha scritto:Ciao e benvento a bordo !!! :ok: :ok:
Conosco benissimo Gambi il proprietario del negozio di Ravenna ci passo ogni anno nel periodo delle mie vacanze estive....ho razziato negli anni tante bottiglie !!! :cheers: :cheers: :cheers:

Non c'erano dubbi! :lol:

da angelshare gio gen 14, 2016 1:17 pm
Benvenuto!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio gen 14, 2016 1:38 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Raf79 gio gen 14, 2016 6:02 pm
Benvenuto!!